Forum Entrisolosesorridi - Ivan help
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 Ivan help
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra

14895 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 18:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ivan non riesco a carica le foto sull'album
mi dice: "Carattere nullo o parola non consentita. Correggi e riprova"
le dimensioni sono inferiori a 500, e l'estensione ? in jpg
che devo fare?
Grazie

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

webnight
Forum Admin

Regione: Lombardia
Città: Milano

1479 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 00:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di webnight Invia a webnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se usi firefox non funge, per caricare le foto in fotoalbum devi usare IE.

Se invece usi IE controlla il peso del file e come suggerito, l'estensione dell'immagine.

Se ti sembra tutto a posto...mandami l'immagine via mail che te la inserisco io (in questo caso dovresti dirmi dove, se hai pi? di una categoria).

Ciao

Le parole si fermano a poca distanza e muoiono giovani.
I sogni sanno volare fin oltre l?orizzonte e muoiono solo assieme a noi

(14 10 2001)
Ivan
Torna all'inizio della Pagina

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 10:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco dove stava l'errore, grazie Ivan
uso firefox da quando con IE ogni pvt mi impallava il computer,
oggi provo a caricarle con IE
se non funge ti faccio un fischio

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 18:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono riuscita!!!
Ivan bacione meritato

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000