Forum Entrisolosesorridi - ma i file scaricati da e-mule...
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 ma i file scaricati da e-mule...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 09:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...devono essere cancellati una volta messi su cd?
? quasi tutta musica.
io, dai vostri post, avevo interpretato ke i file ke hai scaricato vanno in condivisione con l'altra gente e questo rende + veloce il mio scaricare, no?
fink? non mi impallano il computer, io li lascio l?, tanto abbiamo una memoria immensa.
nio marito continua a stressarmi e mi mi dice di togliere tutta la mia fuffa (ke ? l? buona buona e non capisco ke fastidio gli dia).
ke faccio, lo strozzo o gli ubbidisco?

:) claudia

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 11:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEMPRE ubbidire ai mariti, genuflettendosi in segno di devota adorazione (o di adorante devozione, a scelta!)

Se i files risiedono sull'unit? C:/, e magari in una cartellasul desktop, Enrico ha ragionissima, ? tutta zavorra che appesantisce ad ogni avvio. Se invece avete due hard disk (uno per il sistema operativo ed i programmi e l'altro per dati, documenti, musica, video e monnezza varia) o anche due partizioni dello stesso hard disk (secondo lo stesso criterio di cui sopra), allora hai ragione tu, non danno nessun fastidio, non vale la pena cancellarli e, anzi, ? assai pi? comodo averli a portata di click invece di andarsi a cercare i CD.

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

siria
Utente Senior

1763 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 12:40:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo ke i file vanno su
C:programmiemule|incoming
devo dedurre, credo, ke vada tutto sul disco C.
a me hanno creato un disco d, mi sembra di ricordare frazionando il disco c; io l? metto le mie cartelle di foto e scemate varie...
paco ? l? ke dici ke si possono lasciare i file senza problemi?
dico un'eresia...non si pu? fare in modo ke gli incoming finiscano l?, nel mio disco d?
c'? qualcosa a prova di internauta imbecille ke posso azzardarmi a fare o ? meglio ke ci rinuncio e tengo le mani adesie al mio corpicino?
nel frattempo mi prostro davanti a tutto il genere maskile, va bene?

siria
Utente Senior

1763 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 12:45:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so xk? non mi ha preso le sbarre, intendevo dire c:programmieMuleincoming.
vediamo se stavolta va...

siria
Utente Senior

1763 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 12:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma mi prende in giro?!
nell'anteprima le sbarre si vedevamo!!!
vabb?, le sbarre sono dopo c:, dopo programmi, dopo eMule.

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 17:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da siria
paco ? l? ke dici ke si possono lasciare i file senza problemi?
dico un'eresia...non si pu? fare in modo ke gli incoming finiscano l?, nel mio disco d?

Esattamente, se hai una partizione D: puoi riempirla quanto vuoi e non avr? nessun effetto sul funzionamento del sistema, ospitato nella partizione C:.
S?, si pu? decidere il percorso di uscita dei files scaricati, solo che ho usato il mulo per circa 24 ore, 3 anni fa, non ce l'ho pi? nel PC e non mi ricordo come si fa, ma dovresti arrivarci agevolmente smanettando nelle preferenze.

P.S. l'obbligo di prostrazione nei confronti dell'altro sesso ? reciproco! basta fare attenzione a non prostrarsi contemporaneamente, che si pigliano certe capocciate...

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 13:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ecco arrivare al galoppo il tartaro galop galop.

Il Mulo se non gli dici niente scarica file temporanei e completi su un file che crea lui (incoming etc). Come fare allora per fargli cambiare impostazioni?

Allora, apri il Mulo, apri la cartella Opzioni (quella con la rotella), si aprir? una finestrella, clicca sopra "Cartelle" e l? ti si apriranno varie scelte, e fai ci? che vuoi.

Se hai problemi chiedi

Luca

dacinz
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

377 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 11:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dacinz Invia a dacinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudia, ciao...
ma come fai a mettere il file scaricato sul CD ?

Dani

"Non ci sono percorsi pi? brevi da cercare,
c'? la strada in cui credi e il coraggio di andare,
e..."
(Tiromancino-"I giorni migliori")
A tutti coloro che vivono la propria unicit? come un bicchiere mezzo pieno...
Ama chi sei, nessuno
sar? mai come te...

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 09:17:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dacinz ha scritto:
[ma come fai a mettere il file scaricato sul CD ?

galop galop... arieccolo!
Devi dotarti di un programmino che te lo fa, io usi Nero Express. Una volta che te lo sei scaricato ggratis da qui, segui le sue istruzioni e metti i file che vuoi (mp3, foto, film etc) su cd.
galop galop... adi?...

ninna
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

730 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 11:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come posso capire quando ricevo messaggi privati?
Dove devo vedere?
Ho ricevuto MP e solo oggi aprendo Virgilio ho visto di aver ricevuto alcuni messaggi. Ho risposto ai messaggi ed il PC non lo ha trasmesso.
Ora cerco di inviarli in questo sito.
Un grazie a tutti.
Nina

ciascun essere, unico irripetibile

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 13:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In alto di questa pagina c'? la scritta in piccolino Msg privati. Cliccaci sopra (devi essere connessa ovviamente con il tuo nome)
ciao

Luca
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000