Forum Entrisolosesorridi - ke palle
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 ke palle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i miei figli devono essere entrati in siti di gioki.

io vado in internet tramite mozzilla, ma si aprono

in automatico delle pagine di gioki e pubblicitarie

tramite explorer ke, a volte mi bloccano il pc.

come posso fare

luca ci ha provato alcune volte, sembrava esserci riuscito,

ma poi al riavvio ricomincia tutto da capo.

? possibile ke nn si possano denunciare questi abusi

pietro
www.magnoz.weebly.com

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 11:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo gli abusi si possono anche denunciare, ma nessuno ci perderebbe tempo dietro, la Polizia Postale e la GdF sono gi? abbastanza inguaiate a contrastare pedofilia e truffe varie, fishing, siti contraffatti, furti di identit?, CD e DVD pirata e robe simili, il sito dei giochi che ti cambia la pagina iniziale non ? un fatto tale da suscitare allarme e lo puoi risolvere da te, in vari modi:
1) se hai XP, torna alla configurazione di sistema che non ti dava problemi
2) in ogni caso, installa, se gi? non li hai, un paio di antispyware, come SpyBot Search & Distroy e AdAware, aggiornali e lanciali, meglio ancora se in modalit? provvisoria. Eliminate tutte le schifezze che avranno trovato, vai su Start>Esegui>msconfig, scheda "Avvio" e deseleziona le voci strane dei programmi in esecuzione automatica, praticamente toglili tutti, tranne l'antivirus e l'ADSL, quindi reimposta la pagina iniziale di firefox e riavvia e vedi cosa succede. Se il problema persiste, devi andare sull'editor del registro, cercare ed eliminare tutte le voci attinenti ai programmi che disturbano e cancellarle, occhio che pasticciare col registro ? un attimo e poi l'unica ? reinstallare winsozz, per ripristinarlo o addirittura formattare (il file di backup del registro non funge MAI!)
3) comprati un Mac!*

* era la risposta che mi davano sempre un paio di mac users quando postavo problemi di PC e winsozz su un forum di informatica!
Avevano ragione!

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 12:04:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn ? ke mi imposta una pagina pre definita sua,
mi apre in automatico diverse pagine pubblicitarie,
e anke se kiudo queste pagine andando su control alt canc,
queste si riaprono da sole immediatamente.

aiuto

mio figlio ha disabilitata la possibilit? di andare alla
configurazione precedente, xk? dice ke crea problemi ed in
ogni caso sarebbe da riformattare.

il punto 2 ? gi? stato eseguito, ma senza risultati.

pietro
www.magnoz.weebly.com

webnight
Forum Admin

Regione: Lombardia
Città: Milano

1479 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 22:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di webnight Invia a webnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerca con google

HijackThis

usa il programma e cerca un forum dove ti controllano il log creato con il programma.

Ad esempio

http://www.aiutamici.com

okkio a toccare il registro di sistema...

ciao

Le parole si fermano a poca distanza e muoiono giovani.
I sogni sanno volare fin oltre l?orizzonte e muoiono solo assieme a noi

(14 10 2001)
Ivan

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 07:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando mio figlio ha 5 minuti riferisco,
grazie

pietro
www.magnoz.weebly.com
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000