zero16
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2008 : 19:09:27
|
... sto scaricando aggiornamenti antivirus (Avast), spyware (Spybot e AdAware), installando 1999 utility e programmini e patch ed estensioni di WINSOZZ!!! Col Mac tutte ste procedure me le sono dimenticate, lavoro, navigo, cazzeggio e stop, ma la sorte mi ha assegnato (anche) il ruolo di admin di rete e tecnico manutentore ed operaio e magazziniere del parco PC di famiglia e mi sto sollazzando con quello di zero8 (pacofiglio senior), che da un paio di settimane fa i capricci (hard disk partito, sotituito con uno nuovo che, dopo 10 installazioni, si scopre essere difettoso, mortaxxi sui!). E siccome mi scoccia di sentirlo piagnucolare che non pu? rinforzare le truppe, spedire i rinforzi, contrastare gli attacchi, difendere i villaggi, nominare i generali ecc. ecc., gli dedico un sano pomeriggio a sistemarglielo, mentre lui ? (giustamente) in giro a gozzovigliare coi compagnucci. Re-installare winzozz non ? seccante, lo ? tutto il dopo! Specie quando non si trovano i driver video giusti (in download, 38 mega) e bisogna riavviare ogni 10 minuti! Ah: sui Mac winzozz gira meglio che a casa propria! Mi sono deciso e ho provato, non serve a una mazza, ma funziona! E senza crash!
|
HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
|