Autore |
Discussione |
|
annika
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
11838 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 18:07:38
|
ciao ! Ci risiamo ufff: il mio pc ? stato infettato da qche accidente: credo spyware Mentre navigo mi compare una schermata con scritto http:reddity.com - impossibile trovare il server Sto provando da un'ora ad entrare in Windows in modalit? provvisoria ma non ci riesco....tengo premuto il tasto F1 oppure ho provato anche a tener schiacciato F4, F11 ed F12 ma niente da fare: si accende normalmente e non va in modalit? provvisoria. Il fatto ? che il pc ? lentissimo, si impalla (si blocca) continuamente e spesso si stacca la connessione adsl E' possibile che il virus abbia disattivato la modalit? provvisoria ? Aiutatemeeeeeeeeeeeee per favore
|
|
|
Silvano
Utente Normale
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
113 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 19:41:20
|
Citazione: Messaggio inserito da annika
ciao ! Ci risiamo ufff: il mio pc ? stato infettato da qche accidente: credo spyware Mentre navigo mi compare una schermata con scritto http:reddity.com - impossibile trovare il server Sto provando da un'ora ad entrare in Windows in modalit? provvisoria ma non ci riesco....tengo premuto il tasto F1 oppure ho provato anche a tener schiacciato F4, F11 ed F12 ma niente da fare: si accende normalmente e non va in modalit? provvisoria. Il fatto ? che il pc ? lentissimo, si impalla (si blocca) continuamente e spesso si stacca la connessione adsl E' possibile che il virus abbia disattivato la modalit? provvisoria ? Aiutatemeeeeeeeeeeeee per favore
devi tenere premuto il tasto F8
|
|
|
annika
Utente Master
11838 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 21:35:31
|
grazie Ma credo di aver provato pure quello...mi pare di aver schiacciato anche F8 cmque ora spengo e vedo che succede... Ciao Libo-Silv?
|
|
|
|
annika
Utente Master
11838 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 15:30:02
|
niente da fare nemmeno con taato F4 Penso che dovr? far reinstallare il programma operativo Io per? non ci metto mano perch? non sono capace..
|
|
|
|
zero16
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 23:08:23
|
Citazione: Messaggio inserito da annika Penso che dovr? far reinstallare il programma operativo Io per? non ci metto mano perch? non sono capace..
Ma che ci vuole a piallare un pc e reinstallare tutto da capo? Ci sono 1000 siti che lo spiegano step by step:
how to...
http://www.dotnethell.it/tips/InstallRemoveWindowsXP.aspx
ecc. ecc., digita windows, formattare, installare ecc.
Comunque, prima prova a ripristinare la configurazione di sistema, a volte risolve! |
HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
|
|
annika
Utente Master
11838 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 18:45:50
|
Citazione: Messaggio inserito da zero16
Citazione: Messaggio inserito da annika Penso che dovr? far reinstallare il programma operativo Io per? non ci metto mano perch? non sono capace..
Ma che ci vuole a piallare un pc e reinstallare tutto da capo? Ci sono 1000 siti che lo spiegano step by step:
how to...
http://www.dotnethell.it/tips/InstallRemoveWindowsXP.aspx
ecc. ecc., digita windows, formattare, installare ecc.
Comunque, prima prova a ripristinare la configurazione di sistema, a volte risolve!
grazie !! Ho letto solo ora Molto gentile Allora provo Vediamo che succede |
|
|
|
mizio
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
5 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 00:15:05
|
Poi hai formattato? Come va? Ps Cmq era f8 no f4. Ciao.
|
Ah, senza la vita... cosa farei! Io mi ucciderei.
|
|
|
annika
Utente Master
11838 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 19:58:00
|
| mizio ha scritto:
Poi hai formattato? Come va? Ps Cmq era f8 no f4. Ciao.
|
tutto bene, grazie Scrivo un po' in ritardo ma ho visto solo ora la tua risposta ... |
|
|
|
|
Discussione |
|