Forum Entrisolosesorridi - nn riesco + ad entrare in modalit? provvisoria
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 nn riesco + ad entrare in modalit? provvisoria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

11838 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 18:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao !
Ci risiamo ufff: il mio pc ? stato infettato da qche accidente: credo spyware
Mentre navigo mi compare una schermata con scritto http:reddity.com - impossibile trovare il server
Sto provando da un'ora ad entrare in Windows in modalit? provvisoria ma non ci riesco....tengo premuto il tasto F1 oppure ho provato anche a tener schiacciato F4, F11 ed F12 ma niente da fare: si accende normalmente e non va in modalit? provvisoria.
Il fatto ? che il pc ? lentissimo, si impalla (si blocca) continuamente e spesso si stacca la connessione adsl
E' possibile che il virus abbia disattivato la modalit? provvisoria ?
Aiutatemeeeeeeeeeeeee per favore

Silvano
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

113 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Invia a Silvano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annika

ciao !
Ci risiamo ufff: il mio pc ? stato infettato da qche accidente: credo spyware
Mentre navigo mi compare una schermata con scritto http:reddity.com - impossibile trovare il server
Sto provando da un'ora ad entrare in Windows in modalit? provvisoria ma non ci riesco....tengo premuto il tasto F1 oppure ho provato anche a tener schiacciato F4, F11 ed F12 ma niente da fare: si accende normalmente e non va in modalit? provvisoria.
Il fatto ? che il pc ? lentissimo, si impalla (si blocca) continuamente e spesso si stacca la connessione adsl
E' possibile che il virus abbia disattivato la modalit? provvisoria ?
Aiutatemeeeeeeeeeeeee per favore

devi tenere premuto il tasto F8
Torna all'inizio della Pagina

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 21:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie
Ma credo di aver provato pure quello...mi pare di aver schiacciato anche F8 cmque ora spengo e vedo che succede...
Ciao Libo-Silv?

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 15:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente da fare nemmeno con taato F4
Penso che dovr? far reinstallare il programma operativo
Io per? non ci metto mano perch? non sono capace..

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 23:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ma che ci vuole a piallare un pc e reinstallare tutto da capo? Ci sono 1000 siti che lo spiegano step by step:

how to...

http://www.dotnethell.it/tips/InstallRemoveWindowsXP.aspx

ecc. ecc., digita windows, formattare, installare ecc.

Comunque, prima prova a ripristinare la configurazione di sistema, a volte risolve!

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 18:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zero16

Citazione:

Ma che ci vuole a piallare un pc e reinstallare tutto da capo? Ci sono 1000 siti che lo spiegano step by step:

how to...

http://www.dotnethell.it/tips/InstallRemoveWindowsXP.aspx

ecc. ecc., digita windows, formattare, installare ecc.

Comunque, prima prova a ripristinare la configurazione di sistema, a volte risolve!

grazie !! Ho letto solo ora
Molto gentile
Allora provo
Vediamo che succede

mizio
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

5 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 00:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizio Invia a mizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi hai formattato?
Come va?
Ps
Cmq era f8 no f4.
Ciao.

Ah, senza la vita...
cosa farei!
Io mi ucciderei.

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 19:58:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizio ha scritto:

Poi hai formattato?
Come va?
Ps
Cmq era f8 no f4.
Ciao.

tutto bene, grazie
Scrivo un po' in ritardo ma ho visto solo ora la tua risposta ...

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000