Autore |
Discussione |
|
ref
Nuovo Utente
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: parona
3 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 19:37:14
|
da un po di tempo mi capita di avere un tremore improvviso con brividi di freddo accompagnati da scatti involontari del corpoi come se avessi un attacco epilettico,sono due anni che faccio il copaxone,dopo aver fatto l'interferone e sei cicli di novantrone,vorrei sapere se qulcun altro ha lo stesso mio problema .fatemi sapere tanti saluti sda ref
|
enza |
|
fif
Utente Master
Città: Solibello (gemellata con Roccavelera)
3177 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 19:42:02
|
Ciao Enza, purtroppo non ti so aiutare, non mi ? mai successo ma vedrai che qualcun'altro ti aiuter?.
Benvenuta |
La campagna il luogo dove i polli si aggirano crudi. Charles Baudelaire
|
|
|
dario
Utente Master
Regione: Lazio
Città: roma
18577 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 14:17:48
|
ciao Enza, anch'io faccio Copaxone da 8 anni. I sintomi che descrivi sono legati alla sm non ai farmaci che assumi. Gli scatti improvvisi detti anche "cloni" li avevo ancora prima di assumere il Copaxone. Come cura preventiva mi avevano dato il Lioresal, l'ho usato poche volte perch? mi dava sonnolenza. Attualmente la sm e anche i cloni si sono stabilizzati ad una forma leggera come la mia sm, punteggio edss fra 2 e 3.
salutoni |
|
|
|
monica
Utente Medio
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: predazzo
431 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 14:18:38
|
io sonio nuova, sto facendo copaxone da circa un anno e mezzo non ho riscontrato sinora questi tremori..ma, penso che tu debba rivolgerti al neurologo, speriamo tutto ok buonagiornata |
|
|
|
Discussione |
|