Autore |
Discussione |
|
siria
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano
1763 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 10:48:00
|
mi hanno kiesto l'ennesimo invio di un fax. visto ke sto veramente arrikkendo il cartolaio, sto valutando di acquistare l'apparekkio fax, ma non ne so niente. ad esempio...mi ricordo dal lavoro: non ci vuole una linea telefonica parte, vero? tu lo colleghi nel momento in cui lo usi?
e poi, quanto costa l'invio di un fax? intendo: mandare una pagina x esempio a roma, costa come una telefonata a roma della stessa durata? boh
|
:) claudia |
|
Prometeo
Utente Attivo
719 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 11:28:37
|
Ciao Claudia Io ho scoperto questo sito www.faxalo.it . Registrazione gratuita, invio gratuito tramite email!!! Prova e dimmi, ciao ciao |
|
|
Biondino
Utente Normale
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina
164 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 23:45:45
|
io invece Claudia ho installato una scheda FAX nel computer e mando direttamente dal computer i miei fax, anzi ti dir? di + quando ho un documento cartaceo con lo scanner lo digitalizzo (lo scannerizzo) e dopo di ch? mando il mio fax. Chiedi chiarimenti a un professionista di fiducia che ripara i computer.
|
Marcello |
|
|
chick
Utente Normale
232 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 14:47:27
|
non serve una linea apposita n? tantomeno speciale. Occorre solo un fax che lo puoi acquistare in qualsiasi negozio di elettronica a prezzi modici (all'incirca 60 euro) se non hai bisogno di prodotti professionali. Se ricevi pochi fax, ma lo usi solo per inviare, ti consiglio di prenderne uno a trasferimento termico e non a getto di inchiostro perch? quest'ultimi hanno l'inconveniente che si secca la cartuccia. Ovviamente la soluzione di Marcello ? pi? integrata e prevede che il pc sia acceso per la ricezione e l'invio.
F. |
|
|
|
Discussione |
|