Forum Entrisolosesorridi - thunderbirth
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 thunderbirth
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

11838 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 17:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho installato Mozilla thunderbirt per poter mandare e mail contenenti per esempio banner o link in formato html ecc perch? con Outlook non sono capace (e non so nemmeno se si pu?)
Volevo sapere per favore se Outlook ? compatibile con Thunderbirt, cio?: li posso lasciare installati entrambi oppure devo togliere Outl. affinch? l'altro funzioni?......Ho provato ad usare thunderbirt per invio e mail ma compare una scritta che dice ''inserire la parola chiave per xxxxxx@virgilio.it su out.virgilio.it'' Ho inserito la stessa password che utilizzo con virgilio ma..sbaglio qcosa? I messaggi non partono
Thunder funziona solo in ricezione: per es se mi autoinvio una mail da virgilio arriva su Thunder per? se spedisco da thunder ad outlook non funza boh...

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 09:32:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io thunderbird lo uso da quando ho il Mac, visto che il mailer suo non mi piace e Outlook, ovviamente, l? non gira. Ho importato tranquillamente rubrica, account e messaggi, ora non mi ricordo pi? come si fa, ma ? stato facilissimo. Sul PC li ho entrambi e convivono senza problemi, anche se l? uso solo outlook.

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 12:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zero16 ha scritto:

Io thunderbird lo uso da quando ho il Mac, visto che il mailer suo non mi piace e Outlook, ovviamente, l? non gira. Ho importato tranquillamente rubrica, account e messaggi, ora non mi ricordo pi? come si fa, ma ? stato facilissimo. Sul PC li ho entrambi e convivono senza problemi, anche se l? uso solo outlook.

Grazie, dunque Outl e Thunder convivono ...bene bene
Dunque sono io che ho sbagliato a settare qcosa
Grazie delle delucidazioni

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 21:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono riuscita finalmente a settare giusto Thunderbird

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000