Autore |
Discussione |
|
annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
11838 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 17:01:35
|
ho installato Mozilla thunderbirt per poter mandare e mail contenenti per esempio banner o link in formato html ecc perch? con Outlook non sono capace (e non so nemmeno se si pu?) Volevo sapere per favore se Outlook ? compatibile con Thunderbirt, cio?: li posso lasciare installati entrambi oppure devo togliere Outl. affinch? l'altro funzioni?......Ho provato ad usare thunderbirt per invio e mail ma compare una scritta che dice ''inserire la parola chiave per xxxxxx@virgilio.it su out.virgilio.it'' Ho inserito la stessa password che utilizzo con virgilio ma..sbaglio qcosa? I messaggi non partono Thunder funziona solo in ricezione: per es se mi autoinvio una mail da virgilio arriva su Thunder per? se spedisco da thunder ad outlook non funza  boh...
|

|
|
zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 09:32:56
|
Io thunderbird lo uso da quando ho il Mac, visto che il mailer suo non mi piace e Outlook, ovviamente, l? non gira. Ho importato tranquillamente rubrica, account e messaggi, ora non mi ricordo pi? come si fa, ma ? stato facilissimo. Sul PC li ho entrambi e convivono senza problemi, anche se l? uso solo outlook. |
 HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
 |
|
annika
Utente Master

11838 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 12:33:17
|
| zero16 ha scritto:
Io thunderbird lo uso da quando ho il Mac, visto che il mailer suo non mi piace e Outlook, ovviamente, l? non gira. Ho importato tranquillamente rubrica, account e messaggi, ora non mi ricordo pi? come si fa, ma ? stato facilissimo. Sul PC li ho entrambi e convivono senza problemi, anche se l? uso solo outlook.
|
Grazie, dunque Outl e Thunder convivono ...bene bene  Dunque sono io che ho sbagliato a settare qcosa Grazie delle delucidazioni
 |

|
 |
|
annika
Utente Master

11838 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 21:39:01
|
sono riuscita finalmente a settare giusto Thunderbird  |