Forum Entrisolosesorridi - Il naso fuori...
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Evento: Il naso fuori...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

zero16
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


6342 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 13:57:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo 5 giorni di DH per boli,dal 14 al 18, accompagnato e ripreso alternativamente da moglie e fratello con SAR-Kozy al seguito, dopo una settimana intera chiuso in casa a riposare, praticamente tutto il giorno in SAR, ieri mattina mi sveglio con una sensazione "strana" di maggior energia, mi metto a 4 zampe sul letto e mi stiro un po', uso la sedia come deambulatore per arrivare a prendere le stampelle e mi muovo con quelle (quasi) tutto il giorno. Con molta diffidenza riprendo in mano la chitarra, le dita sono di burro, ma almeno qualche schifo di suono esce fuori e riesco persino ad accennare un arpeggio. Bussano, ? il medico fiscale, mi chiede cosa mi sento, glielo spiego, mi dice "Basta cos?, lo vedo... " e mi conferma i 20 giorni, meno male che ? venuto subito, cos? non mi sento ai domiciliari. Gi?, ma per fare che? Per andare dove?
Stamattina si replica, non sono nella mia forma migliore, ma nemmeno uno straccio come i giorni scorsi. Per? mi prende anche un desiderio insano: devo uscire, non ce la faccio pi? a stare fra 4 mura. Mi invento un po' di scuse: mi servono dei farmaci, il Cebion, come faccio senza Cebion? L'urologs dice che devo mantenere le urine acide... E poi mi serve l'insalata, quella "cristallina", che piace a me. E visto che oggi ? festa, vorrei anche due pasticcini, sfogliatelle con ricotta e cestini di mandorla panna e fragole! Ah, e poi devo vedere se la macchina si mette in moto, dopo aver fatto cambiare la batteria... Ah, s?, il giornale, ho assolutamente bisogno di un giornale, vero, di carta, non le solite ANSA sul monitor! Se magari pacofilgio mi accompagna, mi faccio un giro.
Mia moglie mi dice che non c'? affatto bisogno di scendere, se voglio queste cose va lei a prendermele, non le costa nulla... Non mi sono spiegato: grazie 1000 per la disponibilit?, ma io DEVO uscire, devo vedere se sono in grado di fare quei dannati 7 scalini, salire in auto, guidare, risalire i 7 fottutissimi scalini e tornare a casa. Per oggi i miei compiti sono questi: dettato, problema e analisi logica!
Pacofiglio ? pronto, chiama l'ascensore, scendiamo gi?, mi sta accanto sulle scale ma non mi serve aiuto, giusto per sicurezza psicologica. L'auto parte al primo colpo e, benedetti comandi al volante, ubbidisce docile, andiamo al bancomat a prelevare, troviamo subito una farmacia aperta, poi panificio, salumeria, fruttarolo e pasticceria, tutto OK, torniamo, dannati scalini, stavolta a salirli ? dura, quei porci dell'Ufficio H che da 4 mesi mi devono mandare il geometra per il sopralluogo per autorizzarmi il montascale che comunque dovr? pagare io, mi sento Messner sul Cervino, conquisto il pianerottolo, rientro in casa, mi siedo sulla sedia, quella normale e riapro il forum, ahhhh, che stanchezza...
Oggi quella che fino a 20 giorni fa era la normalit? finalmente ? tornata, dopo 20 giorni di dipendenza totale! S?, decisamente oggi ? una bellissima giornata! Da luned? riprendo anche la fisio, confido molto in un recupero, anche parziale, magari potessi restare sempre cos?, ci metterei la firma. Il guaio ? che sta stro.nza di malattia ogni tanto si sveglia, senza preavviso ti morde e pretende il suo tributo, ogni volta sempre pi? pesante...
Fottutissima strega, per oggi ho vinto io!



HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

Prometeo
Utente Attivo




719 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 14:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prometeo Invia a Prometeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago


7346 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 14:53:14  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei una forza paco!!!buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

magicagiulia
Utente Attivo


Prov.: Bologna


969 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 15:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicagiulia Invia a magicagiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OGGI E' DAVVERO UNA BELLISSIMA GIORNATA!

Bisogna essere folli per essere chiari...
Torna all'inizio della Pagina

Ire74
Utente Attivo



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno


678 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 17:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ire74 Invia a Ire74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di zero16

Fottutissima strega, per oggi ho vinto io!




E gi?, son contenta per te.
Torna all'inizio della Pagina

CLAU68
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Nova Milanese


2122 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 07:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CLAU68 Invia a CLAU68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ti capisco.....quando, dopo una ricaduta riprendi la tua vita di prima (non al 100% perch? ogni ricaduta si porta via un pezzo di noi) e pensi.....allora ce la faccio ancora!
Ciaooooo tanta felicit? come ieri!

clau 68
Torna all'inizio della Pagina

rossi
Utente Senior


Città: Reggio Emilia


1948 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 09:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossi Invia a rossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesco, ? proprio cos? alcuni giorni che si riecse a fare qualcosa di .... semplice ? un 'impresa e si ? contenti di farcela!
Ieri ho piantato i pomodori, gi? a nel pratino come siepe di confine, pianto i pomodori lungo la rete,e ce l'ho fatta!!!! ho fatto i buchi con la vanga e poi, mi sono messa tutto vicino e a gattoni sul prato li ho piantati!!!!
questa settimana voglio quindi anche sistemare i fiori sul balcone enel giardinetto roccioso sotto l'albero! Poi vi far? vedere le foto!

Rossella
Torna all'inizio della Pagina

stella_sola
Utente Master

Città: Cuba...seeeeeeeeee magari!


6741 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 17:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella_sola  Invia a stella_sola un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stella_sola Invia a stella_sola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete grandi tutti e due!!

Se ti trovi in un tunnel...arredalo!
Torna all'inizio della Pagina

maric?
Utente Senior



Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Agrigento


1642 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 18:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maric? Invia a maric? un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paco, Rossi siete grandi!!!!!

Maric?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000