Forum Entrisolosesorridi - creare centro
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Diamoci una mano
 creare centro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

cuoredisardegna
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

8 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 16:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuoredisardegna Invia a cuoredisardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,? da tempo che volevo creare un centro di ritrovo per praticare reiki,meditazione,insomma cercare pi? persone che si mettano insieme per formare tutti insieme un punto di luce chiamiamolo cosi perch? si occupa di terapie alternative.? da tempo che vorrei farlo ma mi piacerebbe farlo con pi? persone io sono a merano.se praticate qualunque terapia alternativa e avete il desiderio di aiutare gli altri possiamo parlarne insieme.la mia idea e sopratutto ascoltare le persone e sostenerle.ciao a tutti e grazie per avermi ascoltato.monica

cuoredisardegna

ninna
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

730 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 19:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fammi capire, io sono di napoli.

Un abbraccio

ciascun essere, unico irripetibile

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita
Torna all'inizio della Pagina

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 11:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dici incontrarsi fisicamente?
sarebbe bello, come tutti i raduni ke abbiamo fatto, ma se conti di organizzare l? in trentino, x me ? troppo lontano...

:) claudia

a.calabretta
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

58 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 16:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a.calabretta Invia a a.calabretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono antonio per me ora ? impossibile muovermi da casa cmq il mio neurologo mi ha consigliato di fare dello yoga penso sia utilissimo io personalmente ho fatto massaggi shatsu senza digitopressione e devo dire vanno bene ciao antonio

antonio

a.calabretta
Nuovo Utente

58 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 16:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a.calabretta Invia a a.calabretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il messaggio penso sianotevole l idea di creare uncentro per reiki yoga ecc. a presto antonio

antonio

Andreja
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste

318 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 16:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreja Invia a Andreja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe bello ma io sono di trieste

a.calabretta
Nuovo Utente

58 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 19:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a.calabretta Invia a a.calabretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andreja non ho trovato il tuo messAggio spero vedrai quessto antonio

antonio

pietradelsole
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Busto A.

379 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 16:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietradelsole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietradelsole Invia a pietradelsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Monica
io sono di Busto A. e pratico Reiki da cinque anni
con ottimi risultati infatti sono in perfetta salute
io mi reco a un centro di Bresso vicino a Milano
ma ce n'? uno anche qui a Busto che vorrei conoscere meglio
penso che la tua sia un'idea bellissima
e tornando al Reiki
si potrebbe decidere un giorno e un'ora e metterci in contatto telepatico
infatti per chi il Reiki di secondo livello lo spazio fisico non ha importanza
che ne dici?

Chiara

Modificato da - pietradelsole in data 02/11/2008 16:22:59

stellamarina
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

21 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 09:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellamarina Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello! io ci sto! Sghatsu, infodrebaggi etc in Sardegna! fantastico! gfatemi sapere di pi?, lo scalo aereo, etc
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

importante e' crederci

monica
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: predazzo

431 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 10:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monica Invia a monica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io abito in trentino e mi chiamo monica, come te, non ho purtroppo molto tempo, qui c'? una coppia che si occupa di questw cose fatemi sapere
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000