Forum Entrisolosesorridi - Do you like black and white?
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 Do you like black and white?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Daniela56
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

14260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 00:00:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mostra fotografica:

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera

La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...

Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto

116312 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 00:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle foto

Torna all'inizio della Pagina

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 00:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scattate e la maggior parte anche stampate da me ai tempi che avevo la camera oscura.
Tranne la prima che mi ? stata fatta.
La seconda ? un "autofoto" fatta allo specchio.
La decima ? fatta con una calza di nylon davanti all'obiettivo.

viva
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

5486 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 01:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viva  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viva Invia a viva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono foto bellissime!!! E anche i capelli scuri ti stanno bene, sembri un attrice. Complimenti e grazie x aver diviso un attimo di vita vissuta con noi.

Mata Hari o vedova dei due mari.... M'aman tutti..belli e brutti...e che ci posso fare.. Tranquillo: Dio esiste...ma rilassati: non sei tu! Consiglio: una tisana di cicoria calma e rinfresca gli umori...al bisogno va bene anche in frittata.

luca58
Utente Attivo

Regione: Toscana

666 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 01:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca58 Invia a luca58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, tutte foto molto intense.

Quelle che mi hanno colpito di piu' sono queste due, a cui mi sono permesso di aggiungere una didascalia.

Il sogno di diventare grande...

...e la maturita' finalmente realizzata

Tra l'altro proprio stasera ho rivisto un DivX con Jennifer Garner intitolato 30 anni in un secondo che narra di una 13enne che sogna di diventare adulta e per incanto lo diventa.

Luca

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 06:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella che sei!!!!!!!

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 08:54:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
viva ha scritto:

Sono foto bellissime!!! E anche i capelli scuri ti stanno bene, ...
Grazie In realt? i capelli sembrano pi? scuri di quello che erano. Sono sempre stata bionda, ovviamente non svedese come da piccola. Crescendo il biondo scurisce un po', ma non ho mai fatto una tintura in vita mia, solo colpi di sole. Ora sono sempre pi? piena di ... colpi di bianco ...

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 08:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudia71 ha scritto:

...PS: Ti eserciti ancora con la chitarra?

poco e niente. Pi? niente che poco ... troppo stanca

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 08:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca58 ha scritto:

Quelle che mi hanno colpito di piu' sono queste due, a cui mi sono permesso di aggiungere una didascalia....
Comunque non sono la stessa persona .
Una ? mia figlia Ilaria a 12 - 13 anni e l'altra ? mia sorella a 20 anni.

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 08:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paris ha scritto:

Che bella che sei!!!!!!!

eheheh ... ma avevo 20 anni ...
Bei tempi ... E la SM non sapevo manco che esistesse ...

fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra

14895 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 09:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendide foto, il bianco e nero da un piacevole
tocco di antico!

Ah ecco allora quella con i capelli neri non sei
tu ma tua sorella, mi sembravano due persone diverse!!
la foto con i capelli ricci sembra anni 30

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

monica
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: predazzo

431 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 09:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monica Invia a monica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime foto, un tuffo nei ricordi,, sono intense ...ma scusate, sono un po' imbranata come faccio a inserire delle foto? in questa discussione devo prima scaricarle sull'album e poi? qualcuno mi d? una mano? grazie.. e per le animazioni? le scarico in rete le salvo ma come faccio ad inserirle vedo che sopra ci sono dei simboli pyteri inserure filmatidove c'? il simbolo con la telecamera poi ti da title= io non conosco il linguaggio htlm, ma non penso sia necessario, chiedo a dany, grazie mille

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 10:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniela56 ha scritto:

Scattate e la maggior parte anche stampate da me ai tempi che avevo la camera oscura.

Grandissima!!! Quanti km di pellicola ho bruciato! La compravo a pizze da 30 metri in societ? con un amico e ci facevamo i rullini, per lo pi? di Ektachrome 64 e Kodachrome 25, la fase B/W l'ho avuta per un po' (Ilford, ovvio!) ma non riuscivo ad esprimermi al meglio, adoravo certi scorci di vicoli o paesaggi marini, un po' meno i ritratti, con le diqpo invece mi divertivo a saturare al massimo (25 ASA e polarizzatore!)
Ovvio che anch'io, non avendo i soldi per comprare 1000 filtri, il flou me lo facevo con i collant smessi di mamma e sorella e con il tulle dei confetti: bianco, azzurro, rosa... E i tubi di prolunga con i rotoli di cartone della carta igienica, fissati alle ghiere a vite di filtri neutri?
Ti invidio, io e il B/W ci siamo sempre dati del lei, ma mi sarebbe piaciuto molto fare scatti come i tuoi. Ed eri veramente una bella ragazza!!!

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

Modificato da - zero16 in data 06/08/2008 10:05:56

luca58
Utente Attivo

666 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 10:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca58 Invia a luca58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniela56 ha scritto:

luca58 ha scritto:

Quelle che mi hanno colpito di piu' sono queste due, a cui mi sono permesso di aggiungere una didascalia....
Comunque non sono la stessa persona .
Una ? mia figlia Ilaria a 12 - 13 anni e l'altra ? mia sorella a 20 anni.
OOps...Tratti comuni notevoli della famiglia comunque

Questo tuo post sulle foto in B/N del passato mi ha stimolato ricordi e la voglia di partecipare. Quindi alla tua domanda Do you like black and white? rispondo Yes e do il mio contributo con immagini del mio passato, anche se sono state scattate da fotografi e non dal sottoscritto.

Un anno, tutto ancora da venire

Tre anni, al mare

Sette anni, pronto per la Comunione

A 20 anni con la mia prima macchina fotografica, nonostante esistesse gia' il colore, prediligevo comunque il bianco e nero.

Scattavo il rullino, facevo fare al fotogravo i provini, sceglievo le foto piu' belle e le facevo stampare 18x24.

Sono presto passato anch'io alla camera oscura, ma non e' durato molto (anche sigillando gli scuri, non era abbastanza oscura)

Luca

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 11:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zero16 ha scritto:

Daniela56 ha scritto:

Grandissima!!! Quanti km di pellicola ho bruciato! La compravo a pizze da 30 metri in societ? con un amico e ci facevamo i rullini, per lo pi? di Ektachrome 64 e Kodachrome 25, la fase B/W l'ho avuta per un po' (Ilford, ovvio!) ma non riuscivo ad esprimermi al meglio, adoravo certi scorci di vicoli o paesaggi marini, un po' meno i ritratti, con le diqpo invece mi divertivo a saturare al massimo (25 ASA e polarizzatore!)
Ovvio che anch'io, non avendo i soldi per comprare 1000 filtri, il flou me lo facevo con i collant smessi di mamma e sorella e con il tulle dei confetti: bianco, azzurro, rosa... E i tubi di prolunga con i rotoli di cartone della carta igienica, fissati alle ghiere a vite di filtri neutri?
Ti invidio, io e il B/W ci siamo sempre dati del lei, ma mi sarebbe piaciuto molto fare scatti come i tuoi. Ed eri veramente una bella ragazza!!!
Avevo una Zenit E, una reflex 35 mm. Quelle macchine che si compravano dai russi a Porta Portese a 50.000 lire.
Avevano una meccanica un po' rudimentale, ma una splendida ottica tedesca (credo zeiss). I paesaggi non mi interessavano, fotografavo sempre donne e bambini. Anche io usavo calze di nylon e il tulle dei confetti, invece quella dei rotoli di cartone non la sapevo.
Bello! Quanto mi divertivo con la camera oscura. Anche l'ingranditore l'avevo preso dai russi a Porta Portese. Ancora ce l'ho nello sgabuzzino. E pure la Zenit la conservo gelosamente
Comunque foto:
1 e 2: io a 20 - 21 anni
3: Ilaria
4: Ilaria bacia la nonna (mia madre)
5: Ilaria
6: Ilaria e Francesca
7: Ilaria
8: mia madre (1980)
9: mia madre (anni 70)
10: mia sorella (1979)
11: mia sorella (1979)
12: mia sorella col figlio (1980)
13: il figlio d mia sorella (1981)
14: il figlio d mia sorella (1981)
15: Ilaria allo specchio

annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

11838 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che belli che siete !
complimenti
Io ho sempre amato molto le foto in bianco e nero..rendono di pi? le sfumature e l'intensit? delle emozioni

guizzy
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

1589 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 14:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gi?..proprio belli tutti, davvero..anche tu un bel bocconcino!!

luca58
Utente Attivo

666 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 14:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca58 Invia a luca58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A 20 anni avevo, e tuttora gelosamente conservo (ma non uso piu'), una Olympus OM-1 rigorosamente manuale

con obbiettivi Zuiko 24mm, 50mm, 135mm e duplicatore di focale. Duplicatore usato con soddisfazione (135mm x 2 = 270mm) al Gran Premio di Imola del 1982 (ultimo Gran Premio da vivo di Gilles Villeneuve).

Per la camera oscura avevo acquistato il gigantesco Philips PCS 130 che faceva anche i negativi 6x7cm (mai usati)

Scusate la, forse eccessiva, invadenza, ma il mai dimenticato amore per la fotografia e' incontenibile.

Luca

wolfman jack
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: serramazzoni

326 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 17:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolfman jack Invia a wolfman jack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

non era un culetto da mangiare da mangiare?
Immagine:

49,23 KB

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 18:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca ma che bel bambino serioso eri!

Wolf la tua foto ? impagabile!!! che faccia da furbetto.

Daniela hai dato il l?, adesso non ci si ferma pi?, bellissimo!!!

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 18:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fata ha scritto:

Daniela hai dato il l?, adesso non ci si ferma pi?, bellissimo!!!
Bene! Sono contenta. Un buon "la". Ci svaghiamo un po' ...

dario
Utente Master

Città: roma

18577 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 19:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dario Invia a dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh ma che belle foto
c'? tutto il fascino di Daniela ventenne.....
la mamma pensavo fossi tu
bella la sorella
belli i bambini e Ilaria sempre bellissima

Luca mi ricordi me stesso quando ho fatto la comunione

wolf un bambino da riempire di baci

visto che siamo in tema vi posto i miei bis-nonni
foto del 1907

in primo piano i miei bisnonni
dietro mia nonna e mio prozio

ecco mio nonno, di professione tenore, negli anni 20 ha inciso dischi a 78 giri di opere famose, x questo motivo mia madre si chiama Aida.
foto del 1916

Modificato da - dario in data 06/08/2008 19:14:01

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 19:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

All'asilo, ma quale sono?

Prima elementare:

zero16
Utente Master

6342 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima in alto a destra!!!

MANU
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: BRUGHERIO

6 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANU Invia a MANU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MOLTO BELLE TUTTE LE FOTO! MA, CHIEDO A DANIELA 56 FAI ANCORA FOTO? PERCHE' SAREBBE UN PECCATO SE NON LO FOSSE!!!!
MI SONO PIACIUTE MOLTO ANCHE LE FOTO DEI BISNONNI DI DARIO....DA INCORNICIARE!
UN GRAZIE A TUTTI PER AVER MOSTRATO DELLE BELLE FOTO....CHE E' UN PIACERE GUARDARE.

luca58
Utente Attivo

666 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 21:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca58 Invia a luca58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniela56 ha scritto:

All'asilo, ma quale sono? ...
Fila in basso, seconda da sinistra.

Lu'Fisiognomico

Ire74
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno

678 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 22:17:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ire74 Invia a Ire74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca58 ha scritto:

Daniela56 ha scritto:

All'asilo, ma quale sono? ...

Lu'Fisiognomico

Anche per me!
complimenti a tutti per le foto, veramente belle

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 22:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca58 ha scritto:

Lu'Fisiognomico
S????
la piccoletta vestita da Arlecchino

stella_sola
Utente Master

Città: Cuba...seeeeeeeeee magari!

6741 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 10:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella_sola  Invia a stella_sola un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stella_sola Invia a stella_sola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime tutte queste foto, complimenti a tutti!!
Ancora dai...adoro le foto di quando eravamo piccoli, parenti ecc ecc...

Se ti trovi in un tunnel...arredalo!

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 11:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zero16 ha scritto:

La prima in alto a destra!!!
Ma dai!!! Non mi assomiglia per niente!
E poi bassina bassina ... non potevo che essere in prima fila

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 14:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario che forza le foto d'epoca! Meravigliose!

Daniela ti si riconosce subito, hai lo stesso visetto,
ti ho cercata subito fra le non fatine

Adesso ne pesco qualcuna delle mie, se nel
frattempo non mi fregano il computer.

anitnelav
Utente Normale

105 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 15:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anitnelav Invia a anitnelav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI STO APASSIONANDO ALLA FOTOGRAFIA DA POCO, QUELLA DIGITALE PERO', E PRIMA DI DIVENTARE BRAVA COME TE DOVRO' ASPETTARE MOOOOOOOLTO!! INTANTO CON I SOLDINI VINTI A UN CONCORSO AL SUPERMERCATO(DELLA SRIE:GRATTA LA CARTOLINA E TENTA LA FORTUNA!!MAI VINTO NIENTE FINO AD ORA, INVECE...LA FORTUNA GIRA, ANCHE AL SUPERMERCATO!)LA PROSSIMA SETTIMANA SE FINALMENTE ARRIVANO, MI COMPRO UNA NUOVA DIGITALE, COL GRANDANGOLO.
LE MIE SONO FOTO PAESAGGISTICHE,MA ANCHE RITRATTI E PRIMI PIANI. PECCATO CHE NON POSSO CONDIVIDERLE CON VOI. COMUNQUE BRAVA DANY!! SONO SPLENDIDE!!
VALE

ninna
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

730 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 15:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo oggi ho visto tutte queste belle foto!!!

E' un bel modo di stare insieme.

Ho messo con tanta difficolt? le foto nell'album del Forum e qui non so come si fa.

Cercher? e ci sar? anche io.

Un'immagine a volte comunica pi? di tante parole.

ciascun essere, unico irripetibile

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

luca58
Utente Attivo

666 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 16:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca58 Invia a luca58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ninna ha scritto:

Solo oggi ho visto tutte queste belle foto!!!

E' un bel modo di stare insieme.

Ho messo con tanta difficolt? le foto nell'album del Forum e qui non so come si fa.

Cercher? e ci sar? anche io.

Un'immagine a volte comunica pi? di tante parole.

Devi intanto usare il comando rispondi per inserire il messaggio in modo che compaia la voce .

E' tramite Allega File che potrai caricare le foto.

1) Fai rispondi per inserire il messaggio (Es:)

2)Scrivi il messaggio e quando vuoi inserire una foto clicca su
Allega File

3)A questo punto ti compare la seguente finestrella

Fai Sfoglia e scegli la foto sul tuo computer e poi clicca su Invia File nel messaggio di Ninna

A questo punto ti viene inserito (in fondo) un codice che ti linka l'immagine caricata.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Luca

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 20:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiarissimo
Grazie

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 20:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colonia per femminucce

242,55 KB

Colonia per maschietti

296,99 KB

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:04:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contenta di far vedere le immagini del mio Cereus che fiorisce di estate ed il fiore si apre completamente a mezzanotte.
Venti anni fa fioriva un solo fiore ed insieme alle mie figlie aspettavamo quella splendida ed unica fioritura.
Il clima a Napoli ? cambiato ed oggi il Cereus ci dona tanti fiori.
Sono bellissimi.

Immagine:

353,78 KB

Immagine:

371,67 KB

Immagine:

402,49 KB

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so inviare le foto

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

luca58
Utente Attivo

666 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:30:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca58 Invia a luca58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ninna le foto le hai caricate, ma non si vedono.

Penso che sia dovuto (forse) alle parentesi presenti nel nome.

Rinomina i file sul pc (togli le parentesi) e ricaricali.

Luca

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:36:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto contengono una parentesi nel nome (20088721339_04072008(007).jpg)
Credo sia quello che dia problemi.
Rinominale con un nome breve e senza parentesi, trattini, punti ecc. e poi le ricarichi

Modificato da - Daniela56 in data 07/08/2008 21:37:12

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fata ha scritto:

Colonia per femminucce
...

Colonia per maschietti
...

Bellissime, spettacolari!!!
Come sono diversi i volti dei bambini di adesso.
Sono cambiate proprio le fisionomie

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo bene

Immagine:

402,48 KB

Immagine:

353,77 KB

Immagine:

371,68 KB

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispondo alla Tot?

grazie Luca

ho tolto la PARENTE era quella che non mi permetteva la visione delle immagini

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto del 1958 -

Immagine:

240,36 KBla mia classe

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 22:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ninna ha scritto:

Foto del 1958 -
... la mia classe
Dove sei tu Nina?

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 22:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapessi quanta tenerezza provo oggi nel vedere questa foto e non avrei mai immaginato di metterla sul forum.
Sono la prima a sinistra con le treccine.

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 22:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora ne sparo un po'

Cominciamo dai bisnonni(materni) e figli

La famiglia di mio nonno:

La famiglia di mio nonna:

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 22:38:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi i nonni (materni)

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 22:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infine io

Dal fotografo:

Immagine:

Immagine:

con la bambola Pasqualina:

con mia sorella e mio cugino:

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 23:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SONO FOTO BELLISSIME PERCHE' IL SOGGETTO MERITA

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 07:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che splendida fioritura Ninna, complimenti!!!

Daniela tuo nonno sembra il mio!!! Belle, belle, belle!!!
Quella di nozze ? fantastica.

La mia bisnonna paterna

14,98 KB

Suo figlio mio nonno

27,86 KB

sempre lui da giovane

138,69 KB

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 09:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle foto e che bei tuffi nel passato!!!!!!!!!!!

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 22:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

155,94 KB
Ho cercato nel mio passato ed ho trovato poche foto!!!

Aspetto le vostre

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 22:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo ? il giorno del mio battesimo|||||||||

Avevo otto giorni e mi stava portando in Chiesa la mia madrina.

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 22:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima sta foto!!!
Sembra una scena di un film del neorealismo nel dopoguerra

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 07:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo solo nel 1948

Pochi anni fa

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 08:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ninna ha scritto:

UE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo solo nel 1948
Appunto! Il dopoguerra

ninna
Utente Attivo

730 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 14:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninna Invia a ninna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io nel guardare quel fagottino tutto rigido perch? all'epoca si fasciavano le gambe ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia madrina era mia cugina ed aveva 18 anni!!!

viene ogni giorno
formato e deformato
dalla vita

zero16
Utente Master

6342 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 15:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono riuscito a trovare le pochissime foto che ho scannerizzato, ne ho a centinaia fra incollate negli album, gelosamente conservate in scatoloni che non so pi? dove siano e 2 cassapanche in garage, con stampe su carta e lastre di vetro! Ecco una carrellata:

1921, Nonno Francesco

1921, Nonna Delia:

1930 (?), la stazione di Palermo, foto oggi impossibile, l? davanti c'? un capolinea degli autobus e un traffico bestiale.

Idem

1933, Pap?, Zia Jole e Zio Eugenio (zia ? quella che ha avuto la SM, intorno ai 60 anni)

Quando c'era Lui, caro lei...

1942, Pap? a 20 anni, in licenza dal fronte:

1962, pachino a 3 anni (era proprio il mio compleanno)

Coi cuginetti e mia sorella neonata. Mio fratello, ovviamente, essendo del '63 non c'? ancora! Io sono... beh, si capisce. Il 3? da destra ? il figlio di zia Jole, anche lui nostro "collega", forma tardiva diagnosticata l'anno scorso, a quasi 50 anni.

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 17:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendide foto Francesco!
Quelle dei nonni sono davvero mitiche.
Tu eri biondo da bimbo!

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,69 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000