Forum Entrisolosesorridi - tre mesi di Copaxone! Aiuto
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum eventi e notizie
 Eventi e notizie
 tre mesi di Copaxone! Aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

uglorena@freemail.it
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: montemurlo

12 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 08:14:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di uglorena@freemail.it Invia a uglorena@freemail.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuova iscritta del forum, scrivo da Prato e da tre mesi ho iniziato la terapia con Copaxone, i miglioreamenti ancora non li sto vedendo, anzi, sono piena di duroni su tutto il corpo e poi.... possibile che questo medicinale mi ha fatto ingrassare di 5 kg? la parte dove sento meno dolore al momento del "buco" sono i glutei e quella peggiore sono le braccia. Aiuto!!!!Ah, un'altra cosa mi preoccupa, il gonfiore eccessivo alla pancia. E' capitato a qualcuno di voi? Grazie per le eventuali risposte.

fif
Utente Master

Città: Solibello (gemellata con Roccavelera)

3177 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 08:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fif Invia a fif un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non uso Copaxone perci? non posso esserti d'aiuto.
Volevo solo salutarti e darti il benvenuta sul forum.
Comunque qui ci sono diversi copaxoniani, vedrai che ti risponderanno.

Ciao

La campagna
il luogo dove i polli si aggirano crudi.
Charles Baudelaire

Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda

2381 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 10:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvebtuta cara!
Aiuto lo dico io gi? che mi hanno proposto di iniziarlo a settembre!
Ma io vengo da una lunga storia di interferoni vari......

Sandra

anitnelav
Utente Normale

105 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 12:18:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anitnelav Invia a anitnelav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO! COME TI HA SCRITTO FIFI,SUL FORUM CI SONO TANTISSIMI COPAXONIANI, TROVI UN SACCO D DISCUSSIONI A PROPOSITO. IO SONO "CAPITATA" IN QUESTO SITO QUANDO HO INIZIATO COPAXONE PER LA SECONDA VOLTA QUALCHE MESE FA...
ORA HO DOVUTO SMETTERE PERCHE' ERO ALLERGICA E LE PUNTURE MI PROVOCAVANO PONFI ENORMI, FASTIDIO, PRURITO E POI DOLORE! MA CI SONO PERSONE CHE LO FANNO DA ANNI E STANNO BENONE...
IN BOCCA AL LUPO!
VALENTINA

monica
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: predazzo

431 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 23:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monica Invia a monica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faccioil copaxone da un anno tanti miglioramenti nessun effetto collaterale, sono unpo' ingrassata..
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000