Forum Entrisolosesorridi - ... ma se io
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 ... ma se io
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Cirli
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

2947 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volessi "sbarbicare" Vista (che mi schifa) da un portatile appena acquistato per metterci GNU/Linux m'incastrerei con i drivers?

Stefano.
http://www.di-ca.org

Massimo Baglione
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Belluno

59 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 20:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Baglione Invia a Massimo Baglione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende dal portatile.
Mio fratello ci ? riuscito, ma dopo un pomeriggio di maledizioni .-)

Ti consiglio di farti un giretto in qualche forum dedicato e chiedere ai pi? esperti.

www.braviautori.it
www.massimobaglione.org
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 20:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincia ad accertare che hardware hai (chip video, audio, modem, rete ecc.) spulciando la documentazione e il sito del produttore, quindi scarica i driver appositi. Senza scordarti quelli per le altre periferiche (Stampanti, scanner, webcam ecc.) dai rispettivi siti.
Assicurati di avere i CD o DVD di ripristino del PC, non si sa mai, poi un bel formattone e via, alla peggio reinstalli tutto. Occhio che alcune case invalidano la garanzia se cambi S.O. con la scusa che l'hw ? progettato per Vista. Ti parlo per esperienza indiretta, perch? non ci ho provato personalmente, di PC con Vista qui ne abbiamo 3, ma non li uso e di "toccarli" e perderci sonno e nervi non me ne pu? fregare di meno.

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 12:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedi a Daniela56, lei s? che se ne intende!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000