Forum Entrisolosesorridi - Aiuto per cancellazione
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 Aiuto per cancellazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 23:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Espertissimi, ho un problema.
Scaricai dal Mulo il film "Alessandro Magno" di Oliver Stone, quasi 2 giga di roba.
Solo che non me lo apre, una finestrella avvisava che non ho il Codec giusto. Vabb? capita. In questi casi cancello il file e ne scarico un'altra versione.
Solo che questo... non lo cancella! Dopo aver schiacciato Canc appare la scritta che lo si sta usando e quindi non si pu? cancellare. Eppure non lo sta usando nessuno, ho controllato.
Le ho provate tutte ma niente da fare, ho l? 2 giga di roba inutile che non vuole sparire.
Consigli?

Luca

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 23:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dev'essere uno di quei film civetta che incorporano una stringa della Guardia di Finanza, a giorni individuano il provider, ci vanno col mandato del giudice e si prendono i tuoi dati e ti vengono a sequestrare PC, DVD, pure il mouse e le cartucce esaurite della stampante...

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

yosaka79
Nuovo Utente

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Londra

52 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 00:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yosaka79 Invia a yosaka79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://mondoemule.blogspot.com/2008/09/impossibile-eliminare-o-spostare-un.html

federico

stella_sola
Utente Master

Città: Cuba...seeeeeeeeee magari!

6741 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 20:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella_sola  Invia a stella_sola un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stella_sola Invia a stella_sola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiudi emule e dopo ti fara' cancellare il file...
o almeno spero

Se ti trovi in un tunnel...arredalo!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000