Forum Entrisolosesorridi - biscottini mon amour
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Ricette
 biscottini mon amour
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

iride.blu
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

274 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 20:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa ? una riccetta di una facilit? spaventosa, non si deve preparare niente.

prendete dei pavesini, ponete sul lato piatto uno strato di nutella e poi coprite con un altro pavesino, quindi passate il tutto nel caff? tanto da ammorbidire i biscotti cosi fatti, quindi passateli nuovamente nella farina di cocco.ASPETTATE QUALCHE ORA CHE SI RAPPRENDANO UN POCO E GUSTATE una vera delizia.

iride.blu

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 17:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ispira sta cosa!
mi sa ke li far? x il mio compleanno...

:) claudia
Torna all'inizio della Pagina

fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra

14895 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 20:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmm sembrano davvero deliziosi
sono sicuramente da provare

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

Susanna
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena

1912 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Invia a Susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di iride.blu

questa ? una riccetta di una facilit? spaventosa, non si deve preparare niente.

prendete dei pavesini, ponete sul lato piatto uno strato di nutella e poi coprite con un altro pavesino, quindi passate il tutto nel caff? tanto da ammorbidire i biscotti cosi fatti, quindi passateli nuovamente nella farina di cocco.ASPETTATE QUALCHE ORA CHE SI RAPPRENDANO UN POCO E GUSTATE una vera delizia.

Questo, a casa mia, si chiama essere ghiotti.

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 16:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiro su xk? non voglio dimenticarmeli!

:) claudia

dany61
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 15:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PECCATO NON POTERLI ASSAGIARE
MALEDETTA DIETA

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 19:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON HO CAPITO!!!!!!!!!!

Puoi spiegare esattamente le varie fasi???
Grazie

iride.blu
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

274 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 14:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ingredienti:
Pavesini
Nutella
alcune tazze di caff? ben fatto non zuccherato

prendete un pavesino e spalmetelo di nutella sul suo lato piatto
quindi coprite con un altro pavesino,
passate questo fagottino nel caff? tanto da ammorbidire i lati di biscotto e ripassate il fagottino cosi' ammorbidito nella farina di cocco.
ASPETTATE QUALCHE ORA CHE SI RAPPRENDANO UN POCO E GUSTATE una vera delizia.

spero che cos? sia pi? comprensibile.
Non ti preoccupare ci vuole pi? a leggere che a fare.

iride.blu
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000