A Milano dal 28/11 al 30/11. Per gli amanti dei libri questa ? un'occasione per scovare volumi ormai introvabili nelle librerie, l'entrata ? gratuita! http://www.salonelibrousatomilano.com/
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!
Una vera palla, il 70% delle bancarelle sono di libri antichi, belli sicuramente ma...dal prezzo irraggiungibile almeno per le nostre tasche, un 20% di fufa ed un 10% di normalissimi libri che trovi in una qualsiasi libreria. Conclusioni: un'altr'anno nun ce se torna!!!
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!
Carol non ti preoccupare, il buon Giulio qualcosa ? riuscito a scovare comunque
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Carate Brianza
1910 Messaggi
Inserito il - 01/12/2008 : 22:57:03
Simonetta si prenota per l'anno prox (se l'avesse saputo prima ci andava anche a piedi ....).
- ... di giorno questa ? la mia citt?, di notte la citt? ? MIA (Pk) - - ".... Non per ricordarti di ricordarmi ma per ricordarti che mi ricordo ...." - " .. cos? come una giornata bene vissuta d? lieto dormire, cos? una vita bene vissuta d? lieto morire .." L. da Vinci -