Forum Entrisolosesorridi - Non posso fare la risonanza magnetica in posizione
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Diamoci una mano
 Non posso fare la risonanza magnetica in posizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

monia
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Città: rimini

35 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 11:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monia Invia a monia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

sarebbe possibile fare una risonanza magnetica all'encefalo in posizione non supina?

Non posso stare in posizione supina perch? ho dei forti giramenti di testa; per? dovrei fare una risonanza magnetica alla testa.

Ci sono delle risonanza per il mio caso?(tipo in posizione verticale o meglio ancora da seduti).

Ho sentito l'ospedale S. Camillo di Roma dove le fanno in posizione verticale ma non va bene per fare la risonanza all'encefalo.

Mi ? stato proposto di fare la risonaza sdraiata ma sedata (in anestesia), ma ho il terrore di risvegliarmi con forti giramenti di testa.

Conoscete altre strutture ospedaliere?

Grazie.

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,02 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000