Autore |
Discussione |
|
monia
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Città: rimini
35 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 14:48:19
|
ciao,vorrei un consiglio,devo rnnovare la patente domani,io prendo la pensione d invalidita piu accompagno e quindi pensavo di richiedere la patente speciale,ma nn so cosa fare,cioe scegliere la normle o specialea?prendendo l accompagno io penso sia meglo qujella speciale,vo cosa ne dite?
|
|
paris
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 08:41:07
|
Monia non sei tu a decidere ma devi richiedere la visita per la patente alla Commissione Medica Locale della tua citt? e questa Commissione, in base alle tue condizioni di salute, stabilisce se puoi guidare senza adattamenti o se hai bisogno di qualche ausilio.
In bocca al lupo! |
|
|
monia
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 10:40:30
|
grazie,ora andro alle pratiche automobilstiche e mi diranno qualcosa,grazie,ciao |
|
|
monia
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 10:40:59
|
crepi il lupo |
|
|
luli
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
27 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 15:39:40
|
Devi fare domanda alla commissione medico legale per rinnovo patenti, quando andrai a fare visita potrebbero farti guidare o fare la prova su un simulatore e di conseguenza rinnovarti la patente con eventuali prescrizioni in base al tua handicap fisco. Guarda il sito www.fiatautonomy.it troverai le indicazioni per contattare i centro fiat pi? vicino a te che , gratuitamente e in collegamento che la medicina legale, ti far? fare prove su simulatore. se ti servono altre info scrivimi! luli76@tin.it |
LULI |
|
|
|
Discussione |
|