Forum Entrisolosesorridi - programma NERO
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 programma NERO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 16:51:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sn sempre io ke rompo...
allora: ho cambiato il computer.
qs ? windows 7.
nn ha il programma nero.
qualc1 pu? darmi 1 link da cui posso scaricarlo gratis?
ho provato a cercarlo ma...lasciamo perdere.
grazie

:) claudia

Prometeo
Utente Attivo

719 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 09:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prometeo Invia a Prometeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudia!
Avere Nero gratis non ? possibile (legalmente intendo),
ci sono in giro versioni di prova ma limitate nei giorni e nelle funzioni chiaramente.
Comunque programmi freeware per masterizzare ci sono in giro per la rete.
Un saluto a te ed Enrico
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 18:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho usato per anni, versione registrata in bundle (omaggio) col masterizzatore, ma ha ragione Pietro, di programmi freeware liberamente scaricabili ? pieno cos?.

http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=s&hl=it&source=hp&biw=1459&bih=837&q=masterizzazione+download&btnG=Cerca+con+Google#hl=it&sugexp=llsfp&pq=masterizzazione%20download&xhr=t&q=masterizzazione+freeware+download&cp=25&pf=p&sclient=psy&client=firefox-a&hs=09X&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&channel=s&biw=1459&bih=837&aq=f&aqi=&aql=&oq=masterizzazione+freeware+download&pbx=1&fp=6c2c444c80765198

Non so 7, ma vista aveva una cosa buona, il programma di masterizzazione integrato, va benissimo. Se proprio ti trovi bene con nero, al maxistore ne trovi a tonnellate, qual ? il problema???

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 19:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie gente!
nn volevo fare la piratessa, pensavo si potesse

:) claudia

Modificato da - siria in data 26/03/2011 19:10:42

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 19:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siria ha scritto:

grazie gente!
nn volevo fare la piratessa, pensavo si potesse

ciao piratessa Claudia
come hai risolto il per il programma di masterizzazione?
Ho visto che programmi free in rete ce ne sono molti ma non so quale scegliere

Modificato da - Mariellina in data 19/02/2012 19:31:54
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000