Autore |
Discussione |
|
Sweet
Utente Medio
Regione: Piemonte
Città: Torino
365 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 12:04:23
|
Ciao a tutti Purtroppo, da alcuni mesi, il mio rapporto con il marciapiede, ? diventato un p? troppo frequente. Da inizio anno, sono gi? caduta 3 volte per strada: praticamente, mentre cammino tranquilla (e non certo facendi i 100m!!!), improvvisamente mi ritrovo spalmata sull'asfalto. Nessuna sensazione di inciampo, mancamento, perdita di equilibrio o quant'altro: semplicemente, mi ritrovo a terra Mi sono fatta anche discretamente male, tanto che mi ? stato ventilato un intervento al ginocchio. Quali sono le vostre esperienze in merito? Avete suggerimenti? Ammetto che ora ho un certo timore a camminare e, sicuramente, non aiuta...
|
Stefania |
|
zero16
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 12:30:53
|
S?, comprati un bastone, prima di farti male sul serio. Io ancora dopo diverse sbucciature di ginocchia, avevo remore, mi decisi dopo la frattura di una spalla, me la sarei risparmiata. |
HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
|
|
MoFo
Utente Medio
436 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 14:27:17
|
| Messaggio di Sweet
Ciao a tutti Purtroppo, da alcuni mesi, il mio rapporto con il marciapiede, ? diventato un p? troppo frequente. Da inizio anno, sono gi? caduta 3 volte per strada: praticamente, mentre cammino tranquilla (e non certo facendi i 100m!!!), improvvisamente mi ritrovo spalmata sull'asfalto. Nessuna sensazione di inciampo, mancamento, perdita di equilibrio o quant'altro: semplicemente, mi ritrovo a terra Mi sono fatta anche discretamente male, tanto che mi ? stato ventilato un intervento al ginocchio. Quali sono le vostre esperienze in merito? Avete suggerimenti? Ammetto che ora ho un certo timore a camminare e, sicuramente, non aiuta...
|
Stefyyyyy!! dopo l'alcatraz a Milano, per il primo di dicembre sto organizzando una seconda spedizione per la seconda data dei The Black Keys al'olimpico di Torino. se per allora non hai iniziato a fumare erba medica, giuro che commetto un reato: passo con la "blues-band", ti sequestro e ti obbligo a sbandarti come una parigi-dakar mentre canti con noi sweet sweet sweet home chicago Stefy non devi pi? cadere e non devi usare bastoni o stampelle, non ora. ora ti basta una cannetta di Indica tutti i giorni. (..e per valutare bene la minaccia, considera che anche per un we-ed breve di 2 gg non mi muovo mai senza un minimo di un treno d'erba (esagerato) un beso |
|
|
robino
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
37 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 18:22:06
|
Mo fo Ma che cosa e' l'indica ? Funziona anche per i dolori ai muscoli? Dove si compra,.... |
|
|
Sweet
Utente Medio
Regione: Piemonte
Città: Torino
365 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 07:28:52
|
Grazie del consiglio Francesco ...aspetto anche di sentire cosa dir? la naurologa alla visita di controllo.
E per Marco...sei una vera forza della natura, mi hai fatto sorridere tanto tanto |
Stefania |
|
|
solaris
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1050 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 09:56:39
|
| Messaggio di Sweet
Quali sono le vostre esperienze in merito? Avete suggerimenti? Ammetto che ora ho un certo timore a camminare e, sicuramente, non aiuta...
|
Non alzando bene la gamba sinistra, quello che trovo insidioso quando cammino per strada sono gli slivellamenti del marciapiede. Bastano pochi centimetri per farmi inciampare nel migliore dei casi. Ho imparato a guardare bene per terra quando cammino e ad evitare buche, marciapiedi disestati, sanpietrini (quanto li odio!), ecc... Rimedi? Il braccio destro di mio marito!
|
|
|
MoFo
Utente Medio
436 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 14:32:19
|
| robino ha scritto:
Mo fo Ma che cosa e' l'indica ? Funziona anche per i dolori ai muscoli? Dove si compra,....
|
Erba medica, Maria, Ganjia, Cannabis.. Ideale anche per quei dolori, certo, ma deve essere naturale e di variet? Indica. (il Bedica pu? prescriverlo il tuo medico di base, altrimenti -meglio per il dolore- semina!)
| solaris ha scritto:
| Messaggio di Sweet
Quali sono le vostre esperienze in merito? Avete suggerimenti? Ammetto che ora ho un certo timore a camminare e, sicuramente, non aiuta...
|
Non alzando bene la gamba sinistra, quello che trovo insidioso quando cammino per strada sono gli slivellamenti del marciapiede. Bastano pochi centimetri per farmi inciampare nel migliore dei casi. Ho imparato a guardare bene per terra quando cammino e ad evitare buche, marciapiedi disestati, sanpietrini (quanto li odio!), ecc... Rimedi? Il braccio destro di mio marito!
|
Tanti pazienti (soprattutto quelli pi? strutturati) non considerano che a questo livello di disagio bastano pochi innocui tiri da un cannino d'erba medica, per dimenticare completamente il concetto stesso di inciampo o di "gamba di legno".. ? un gran peccato che nessuno spieghi loro che vivono una limitazione assolutamente inutile.. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|