Autore |
Discussione |
|
Biondino
Utente Normale
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina
164 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 02:03:32
|
Si finalmente sono stato liberato e con un giorno di anticipo (16/5/12) avevo 3 stenosi 1 A DS 2 A SN all'altezza delle clavicole. Speriamo ke nel passar del tempo si veda qualche miglioramento anke se piccolo. Per? mi sono fatto una mia idea e cio? ke quelli ke sono malati da una decina danni ormai le placche ci sono e non si pu? far niente. Ki ha una buona speranza sono i neodiagnosticati a breve scadenza, e si sottopongono subito all'angioplastica in modo ke il ferro nel sangue non ristagna nel cervello cos? da attaccarsi alla mielina creando delle necrosi e la malattia non va avanti. Io sono in SAR l'ho fatto xk? non ho niente da perdere male ke vada rimango cos?, comunque SPERIAMO KE QUALCOSA SUCCEDA. Valutate e provate, l'intervento ? durato 40 min, e 30 per prepararmi all'intervento. AUGURI A TUTTI
|
Marcello |
|
sandra
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda
2381 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 10:24:28
|
|
Sandra |
|
|
Chicca
Utente Attivo
701 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 20:20:07
|
Augurissimi!!! :-) Dove ti sei operato e come (ssn, privatamente o in sperimentazione?) Grazie. Ciao |
|
|
Roby
Utente Master
Prov.: Bergamo
Città: Clusone
3022 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 21:23:41
|
TANTISSIMI AUGURI
DOVE |
Roby |
|
|
francescosi
Utente Normale
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
140 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 15:19:34
|
Auguri!! |
|
|
sandra
Utente Master
2381 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 19:17:57
|
come stai? |
Sandra |
|
|
solaris
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1050 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 19:26:57
|
| Messaggio di Biondino
Per? mi sono fatto una mia idea e cio? ke quelli ke sono malati da una decina danni ormai le placche ci sono e non si pu? far niente. Ki ha una buona speranza sono i neodiagnosticati a breve scadenza, e si sottopongono subito all'angioplastica in modo ke il ferro nel sangue non ristagna nel cervello cos? da attaccarsi alla mielina creando delle necrosi e la malattia non va avanti.
|
La penso come te. E' per questo che ho voluto fare l'intervento il primo possibile per cercare di aginare i danni.
Come stai? |
|
|
solaris
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1050 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 14:24:36
|
Come va il post-intervento? Benefici? Miglioramenti? |
|
|
Biondino
Utente Normale
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina
164 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 00:39:26
|
non ti so dire qualcosa di preciso,xk? dopo qualche giorno di colpo (dopo 12 anni di malattia) mi sono venute le parestesie dalla vita in gi?,e dopo alcuni giorni ke sopportavo visto ke la situazione non cambiava la neuro mi ha prescritto 5 giorni di corti,e adesso va un po meglio.Ma a fine mese devo andare in visita xk? sotto i piedi quando sto in piedi ho la sensazione ke sono gonfi e c'? la sabbia o gli spilli.Quindi obbiettivamente non ti so dare delle indicazioni precise.Cmq sappi ke ki ha una SM PP come me non ha tante speranze.Leggevo in merito a Zamboni ke quelli con una forma PP non lo prende nemmeno in sperimentazione.Io l'ho fatto xk? non avevo nulla da perdere. la situazione ? diversa x ki ? all'esordio della malattia,quindi appena vede i primi sintomi o ha una forma RR o ha dei sintomi blandi.Quindi in questi casi prima si fa meglio |
Marcello |
|
|
sandra
Utente Master
2381 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 10:08:25
|
ciao Biondino.... aspettiamo un po' allora.....! |