Forum Entrisolosesorridi - mi potete aiutare?
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 mi potete aiutare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giovanni
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

194 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 11:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
vi chiedo una cortesia.
Sono mesi, per la precisione quasi un anno che l'Inps mi deve restituire dei soldi versati in eccesso.
Non riesco a contattare nessuno e a farmi ascoltare.

Se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio perch? la situazione sta diventando difficile.

l'inps vuole solo prendere..

Giovanni

felez_munoz
Utente Master

Città: citta

3544 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 11:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se di quei soldi non ne hai bisogno stai a cavallo
tra 4 o 5 anni ti arriva tutto

ma se ti adoperi per riaverli
vai a muovere una macchina che non vuole andare

%

firma

Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Utente Normale

194 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 18:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio delle parole ma sono certo che qualcuno mi pu? suggerire qualcosa di pratico da fare

grazie in anticipo

Giovanni

ELIO
Utente Attivo

513 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 12:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELIO Invia a ELIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
? un argomento attuale

io aspetterei il decreto

Roby
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone

3022 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 20:43:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kiEDI AL CAF, SE POSSONO

Roby

Francobis
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Foggia

146 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 08:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francobis Invia a Francobis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il credito ? certo liquido ed esigibile puoi chiedere un decreto ingiuntivo al tribunale

Giovanni
Utente Normale

194 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 10:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo ragazzi

Giovanni

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 12:45:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Giovanni
[
Non riesco a contattare nessuno e a farmi ascoltare.

1) istanza/diffida via PEC, o con la vecchia racc.ta A/R
2) dopo 30 giorni, sollecito stesso mezzo con postilla di affidamento dopo 15 giorni della vicenda a un legale per arretrati, rivalutazione monetaria e interessi
3) dopo 15 giorni senza risposta, lo fai davvero e ci pensa lui, le spese le pagano loro.
Io ho fatto cos? e funziona.
http://www.entrisolosesorridi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36777

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

Giovanni
Utente Normale

194 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 14:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimo zero16

Giovanni

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 16:09:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' l'unico linguaggio che capiscono. Attenzione per? all'avvocato: se ? un amico fraterno, si accontenta della miseria liquidata dal giudice, altrimenti la differenza la vuole da te. Meglio chiarirsi prima!

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000