Forum Entrisolosesorridi - per francesco
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 per francesco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 16:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo a te o a chi si ricorda che ne abbiamo gi? trattato,
riguardo i giorni di malattia.
a me sembra di ricordare che le assenze dovute alla nostra
patologia nn venissero conteggiate nel computo dei giorni
spettanti del periodo....

per favore datemi un aiuto

grazie

pietro
www.magnoz.weebly.com

francescosi
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

140 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francescosi Invia a francescosi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il francesco a cui vuoi rivolgerti sono io ti dico che all'inizio della mia avventura con la sm chiesi al sindacalista che veniva nella mia azienda(privata) e mi disse che la cosa non era chiara e comunque complicata per via delle visite di idoneit? che la mia azienda f? passare ai dipendenti alle quali io risultavo idoneo cosi da poter continuare a lavorare, per cui da un lato sono idoneo e dall'altra chiedo di poter prendere piu' malattia, la cosa non torna, poi nel mio contratto collettivo non si evince nessuna deroga al totale del numero dei giorno di malattia per nessuna patologia...per cui io st? attento e fin quando posso resisto, e fino ad adesso non ho avuto necessit? di ritornare sul discorso, e nemmeno altri "colleghi" lavoratori/trici mi hanno illuminato in merito, di piu' non posso dirti.

Franceso
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 20:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie francesco, io chiedevo principalmente a zero 16,
ma anke a tutti gli altri.

ero e sono convinto ke cn la nostra patologia, i giorni
di malattia nn vengano conteggiati al fine di possibile
licenziamenti, ma ora nn ho il tempo di cercare e studiare ...

per questo kiedo a ki gi? sa.

ciao e grazie

pietro
www.magnoz.weebly.com

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 16:48:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa, leggo solo ora. Ne avevamo parlato qui
http://www.entrisolosesorridi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=37068&SearchTerms=,comporto
il riferimento ? al CCNL, molti riportano questa clausola, altri non so.

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000