Forum Entrisolosesorridi - Aiuto per 104
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Aiuto per 104
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

guizzy
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

1589 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 14:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho bisogno din aiuto su come muovermi per ottenere la 104...la mia cronistoria ? questa..primo verbale d'invalidit? con 67% e niente 104..ma la prima volta che mi sono presentata sinceramente non me la meritavo..fatto richiesta di aggravamento con nuova richiesta 104..mi sono presentata aggravata..per? ho ottenuto 80% di invalidit? e no 104..ora vorrei fare una nuova richista..sono peggiorata notevolmente, ho bisogno di aiuto costante e se avessi la 104 il comune mi darebbe una persona per mio figlio che ? autistico..come devo procedere?

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 17:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Guizzy ti mando un messaggio privato.
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 14:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fai nuova richiesta di aggravamento ...

in bocca al lupo

pietro
www.magnoz.weebly.com

guizzy
Utente Senior

Città: parma

1589 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 14:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tramite patronato ancora?

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 15:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per 1^ cosa procurati almeno un paio di certificati, neuro + fisiatra o ortopedico, di struttura pubblica, attestanti la situazione attuale, poi presenta la domanda col modulo inps allegando copia dei certificati e, se non succede niente entro 2 mesi, sollecita ogni mese, altri dettagli in MP.

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 07:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho risposto

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000