A seguito di esami di routine tra cui il dosaggio della Vit D (OH -25) effettati per la mia azienda ? risultata una notevole carenza di Vit D, qualcuno di voi ha eseguito tale esame? Vi ringrazio per l'interessamento
Un giorno senza sorriso ? un giorno perso. Charlie Chaplin
si mio marito.. dopo la diagnosi di sclerosi ricevuta nel 2011 nn conoscendo la malattia mi sono informata su internet cercando tutto il possibile e o trovato anche qst particolare della vitamina d studi americani dimostrano qest carenza nelle persone con sm la mattina mi sn recata in u centro analisi per verificare se anke lui aveva qst carenza risultato carenza di vd quando siamo andati a visita dal neuro gli abbiamo detto che ho visto un articolo che parlava della vd ....risposta del neuro ti stai informando bene della sclerosi multipla... alla fie lui la doveva prendere sl d inverno ma appena la sospende dopo 3 mesi di nuovo risulta la carenzaaa
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: vallata del tempo perso
2245 Messaggi
Inserito il - 21/09/2012 : 20:10:35
chiss? se la debolezza muscolare ? influenzata da questo fattore....
....se uno affolla la mente con i ricordi del passato non lascia spazio al presente......ma senza il presente non si crea il futuro Difficile andare verso il futuro, quando il passato ? ancora presente. ognuno di noi ha due vite,....la seconda incomincia quando ci si accorge che è una sola