Forum Entrisolosesorridi - buongiorno,rieccomi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 buongiorno,rieccomi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

alberto980
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara

122 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 07:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto980 Invia a alberto980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti,rieccomi dopo tanto tempo,ma ho avuto molti problemi e non ne vedo la fine,cmq,sono peggiorato e tanto,ora non faccio + di 20 metri senza aiuti,ho fatto 3 cicli di cortisone e mi hanno peggiorato,il neuro me li ha sospesi subito,ho fatto risonanza e non si evidenzia nulla di nuovo,ora sono mezzo storto,o ipostenia del muscolo trapezio,tensione muscolare lato dx del corpo,impossibilitato a alzare il braccio + di un tot,solita emiparesi faringea....fatta visita invalidit?,consegnate le carte,65% senza visitarmi.........e qui ho detto tutto,cmq,ripresento domanda invalidit? e spero che almeno col certificato del fisiatra che dice che non posso svolgere lavori se non stando seduto,che ho una disabilit? codice 3,cio? che devo fare terapie fisiatriche molto intense,che la mia situazione non torner? alla normalit?,che dovr? convivere sia col bastone che con i vari problemi etc,che la cosa sta degenerando,spero a sto giro di riuscire a prendere l'assegno,ma la cosa che mi lascia + basito ? che manco ti guardano,ti fanno sedere,2 domande,del tipo ki ti cura e dove e li finisce tutto,sto cercando di capire come funzionano le visite medico legali,ma cercando in giro le cose non sono molto incoraggianti devo dire..........
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000