Forum Entrisolosesorridi - CORTISONE
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 CORTISONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

marci
Nuovo Utente

65 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 11:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marci Invia a marci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto 15 gg di bentelan i.m. 6 mg al giorno per 10 giorni!!!! sto cominciando a diminuire...ma Sono una PALLA enorme
come faccio a eliminarlo piu in fretta? hogli occhi quasi chiusi dal gonfiore!!!!!

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 11:51:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diuretico.

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

cesco
Nuovo Utente

98 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 13:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cesco Invia a cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marci,io ho fatto il cortisone per 10 e passa anni tra flebo e pastiglie,adesso mi ritrovo oltre la sclero con l'osteoporosi,ho solo 43 anni,fisicamente me ne ritrovo 80,ho detto basta al corty.solo 1a pastiglietta quando si fa' sentire.ti faccio i miei auguri.ciao

alby

sandra
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda

2381 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 21:16:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo il diuretico!

Sandra

marci
Nuovo Utente

65 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 19:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marci Invia a marci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie! qualche consiglio per il diuretico?

sandra
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda

2381 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 19:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che te lo deve prescrivere il medico di base, se il neuro non c'arriva! Nel frattempo cerca almeno di mangiare quasi senza sale, consiglio da ex infermiera. Comunque io prendevo il Moduretic, mi ? capitato solo l'ultima volta di averne bisogno, prima mai

Sandra

luli
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo

27 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 20:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luli Invia a luli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
muoviti pi? che puoi nei limiti di cosa riesci a fare!!
la piscina fa miracoli... riattivi la circolazione e sgonfi prima!
oppure un p? di linfodrenaggio e una buona alimentazione.
buona fortuna!

LULI
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000