Forum Entrisolosesorridi - E se ci facessimo una limonata?
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 E se ci facessimo una limonata?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 11:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://curiosity2013.altervista.org/quello-che-i-media-non-vi-dicono-gli-avevano-dato-un-mese-dopo-7-anni-e-vivo-grazie-al-limone-perche-ci-nascondono-i-suoi-benefici/

http://www.yogaintegrale.it/curarsi_con_il_limone-1.html

http://www.kriyayogaccademia.it/cerca_newsletter.asp?id=55

Io ho cominciato da una settimana, un po' alla carlona (3 limoni al d? lontano dai pasti), gi? ieri mi muovevo pi? agevolmente e avevo un po' meno rigidit?, di sicuro mi ? passata la diarrea!

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

Modificato da - zero16 in Data 10/06/2013 12:39:50

blu1968
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: vallata del tempo perso

2245 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 17:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu1968  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blu1968 Invia a blu1968 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ricade sempre li,...anche se pu? sembrare strano il limone abbassa l'acidit? del corpo...

....se uno affolla la mente con i ricordi del passato non lascia spazio al presente......ma senza il presente non si crea il futuro
Difficile andare verso il futuro, quando il passato ? ancora presente.
ognuno di noi ha due vite,....la seconda incomincia quando ci si accorge che è una sola
Torna all'inizio della Pagina

dav78
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

1088 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 16:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma con la sm funziona?

magicagiulia
Utente Attivo

Prov.: Bologna

969 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 22:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicagiulia Invia a magicagiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutte le patologia dipendono dall'acidit? dell'organismo. La regola ? alcalinizzare sempre! Credo ci sia pure un libro..! Non fa passare la sclerosi, ma fa bene al corpo..e all'umore!

Bisogna essere folli per essere chiari...

Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto

116312 Messaggi

Inserito il - 12/06/2013 : 17:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paco, dicci come fai, prover? anco me
anche se a me il limone non piace molto
ma ho letto che aiuta a dimagrire
qudi ragione in pi? x provare!

MoFo
Utente Medio

436 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 19:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne "abuso" anche io da un po'..

Enza
Utente Master

116312 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 12:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MoFo ha scritto:

markiti?, di che, limoni o marij?

MoFo
Utente Medio

436 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 23:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza ha scritto:

MoFo ha scritto:

markiti?, di che, limoni o marij?

Enzigna bella, dall'uva alla sacra pianta, passando per ginepro e canna da zucchero, abuso di tutto quello che mi ha dato Cristo in natura per vivere meglio.
(il limone da tempo lo uso col Gin in quantitativi industriali aahahahh)

blu1968
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: vallata del tempo perso

2245 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 18:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu1968  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blu1968 Invia a blu1968 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Enza. per alleviare il sapore non gradevole del limone prova a fare un mix.

1 limone
1 pompelmo rosa
1 arancia

al limite se non trovi l'arancia (non ? Stagione) puoi fare senza

....se uno affolla la mente con i ricordi del passato non lascia spazio al presente......ma senza il presente non si crea il futuro
Difficile andare verso il futuro, quando il passato ? ancora presente.
ognuno di noi ha due vite,....la seconda incomincia quando ci si accorge che è una sola

Enza
Utente Master

116312 Messaggi

Inserito il - 22/06/2013 : 11:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma va bevuto puro, mi si arricciano gi? i peli, o con acqua

MoFo
Utente Medio

436 Messaggi

Inserito il - 22/06/2013 : 18:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza ha scritto:

ma va bevuto puro, mi si arricciano gi? i peli, o con acqua

Io ci vado di Tanqueray o Hendrick's

zero16
Utente Master

6342 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 18:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre diluito con pari quantit? d'acqua, cominciare con 1/2 e aumentare via via, io mi sono fermato a 4. Tassativamente vietato zuccherare, vanifica l'effetto alcalinizzante, depurativo e dimagrante!

Amadeus
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Sannazzaro de' Burgondi

476 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 21:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amadeus Invia a Amadeus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zero16 ha scritto:

Sempre diluito con pari quantit? d'acqua, cominciare con 1/2 e aumentare via via, io mi sono fermato a 4. Tassativamente vietato zuccherare, vanifica l'effetto alcalinizzante, depurativo e dimagrante!

Dimmi Paco, dal tuo ultimo aggiornamento, hai notato qualche altro lieve miglioramento

Enza
Utente Master

116312 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 11:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paco, ma arrivano anche a 7, poi non si caca pi?

ma x la forza aiuta o no

zero16
Utente Master

6342 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 22:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono arrivato a 5 e c'? stato il paradosso: ho cacato l'impossibile! Ma forse ? colpa della dieta vegetariana cominciata 1 settimana fa, bho... Come dicevo qualche leggero miglioramento nella mobilit? l'ho avuto, sar? un caso?

Enza
Utente Master

116312 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 11:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho iniziato con 1 limone a digiuno, poi ho preso lo yogurt e ? iniziata una nausea che tuttora non mi ha abbandonato
quindi x me l'esperienza limoni ? gi? conclusa!
forse non andava preso a digiuno?
e poi 7 limoni in una volta sola, ma ? da vomito!
non, non fa x me, gi? il limone lo amavo poco, ora lo detesto

magicagiulia
Utente Attivo

Prov.: Bologna

969 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 07:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicagiulia Invia a magicagiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il limone va preso a digiuno, mezz' oretta prima della colazione, almeno! Meglio se con acqua tiepida...

Bisogna essere folli per essere chiari...

zero16
Utente Master

6342 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 10:45:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza ha scritto:

ho iniziato con 1 limone a digiuno, poi ho preso lo yogurt

Vendi la formula a Israele o alla CIA o ai talebani, te la pagheranno a peso d'oro! Altro che armi di sterminio di massa!
Ma non hai letto che dopo il limone (1/2, per cominciare) non dovevi ingollare niente per almeno mezz'ora?

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000