Forum Entrisolosesorridi - dolore alle gambe
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum eventi e notizie
 Eventi e notizie
 dolore alle gambe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

misericordia
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Imperia

6 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 19:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misericordia Invia a misericordia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera, entro solo occasionalmente in questo forum in quanto non ho ancora una diagnosi precisa al mio problema di salute.
Soffro di dolore cronico agli arti inferiori da 6 anni circa.
Attualmente sono seguita a Pavia e sono ancora in fase di accertamenti.
Ho dolore alle gambe posteriormente tutto il giorno mentre la notte riposo senza problemi.Non e' ancora chiaro se si tratta di un problema di nevralgia, tendinopatia cronica o distonia.
Qualcuno a qualche sintomo analogo?
Grazie.
Misericordia.

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 10:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccome, ma solo da un paio d'anni, per 16 ho avuto "solo" debolezza, poi diventata disabilit? di grado sempre crescente, ma dolore vero e proprio mai. Ora ? costante, nasce dalla fatica cronica, sfocia in crampi acuti, ? un tipico dolore neuropatico, ma io ho quasi 19 anni di sm e edss8! Nel tuo caso ? strano, troppo precoce, non so che esami hai fatto, ma ne parlerei con un fisiatra serio!

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina

deborah
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Bovisio Masciago

68 Messaggi

Inserito il - 30/10/2021 : 21:43:24  Mostra Profilo Invia a deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti voi preferite dolcetto o scherzetto? Buonanotte tanti auguri Deborah#128536;#128536;#128536;#128077;#128077;#128077;#11088;#65039;#11088;#65039;#11088;#65039;
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000