Forum Entrisolosesorridi - Me la fa una pompa?
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Me la fa una pompa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 12:02:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo 4 anni dall'amorevole consiglio del n?, di farmi installare la pompa del baclofen, e dopo 2 dalla perentoria prescrizione, respinta sdegnosamente (dopo la pta, la spasticit? era sparita e mi sentivo guarito), mi sa che devo andare dalla nuova neuro (senza ?, perch? questa lavora solo all'ospedale e non ? prof.) e chiederle se mi fa la pompa! Il lioresal non mi fa pi? niente, il fisio, che di pompati ne vede a dozzine, ? d'accordo, senza spasticit? si recupera alla grande. Un paio di ragazzi pompodotati che ho conosciuto al centro hanno le gambe morte, ma passano dalla sar al lettino e viceversa con un saltino, appoggiandosi sui polsi, per me ci vogliono 4 braccia robuste.
Due mattinate a cercare di prenotare la visita, sempre occupato, finalmente mi risponde un tizio e mi spiega che il numero che ho fatto ? s? quello del cup, ma del pediatrico. Per neuro devo andare di persona allo sportello! OK, messo in nota fra le faccende da sbrigare (o far sbrigare). Che mi dite della pompa? Esperienze, dirette o indirette?
http://www.aisnaf.org/cms09/index.php?option=com_content&view=article&id=59&Itemid=64

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000