Forum Entrisolosesorridi - cannabis e sm
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 cannabis e sm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

simona.
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 19:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho tel al medico di base chiedendo consigli sulla cannabis. lui mi ha detto in sintesi che nella patologia fa benissimo, aiuta tantissimo. anche nel mio caso che non ho una forma così avanti. allora gli ho chiesto come potevo ottenerla e lui mi ha risposto che è difficilissimo ottenerla, e che costa un botto. insomma da un lato sono contenta che lui abbia chiarito l'effettivo effetto benefico della cannabis, dall'altro sono molto sfiduciata perchè avevo letto su internet che anche il medico di base poteva prescriverla. forse ho visto male...???

Simona.

simona.
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 18:58:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ritorno a domandare: la cannabis terapeutica funzione per chi ha disturbi cerebellari? diminuisce atassia e disequilibrio e minzione urgente? so che sono ripetitiva ma fino ad ora non ho avuto risposte...

Simona.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000