Autore |
Discussione |
|
solaris
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1050 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 13:02:53
|
Vi è mai capitato di aver fatto qualche cura, preso medicine, fatto fisioterapia o altro e di stare meglio dopo? A me è successo solo una volta, 7/8 anni fa, di aver ripreso forze dopo un periodo di "allenamento" costante in palestra. Piccoli miglioramenti poi dopo la PTA.
|
|
sinisa
Utente Master
4520 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 13:47:10
|
Non dovrei dirlo, ma mi è successo da quando, ormai quasi tre anni fà ho smesso interferone e lioresal. Non che prima stessi tanto male, ma da allora direi che stò meglio sotto tanti profili. Da settembre poi, che ho spostato la fisioterapia alla mattina presto e ho aggiunto yoga, pilates e nuoto al pomeriggio, mi sembra che vada ancora meglio. [: e salutoni ad Alessandro |
Simo
i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita, Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
|
|
|
solaris
Utente Senior
1050 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 15:07:39
|
Ciao Simona! Un abbraccio e a presto. |
|
|
cesco
Nuovo Utente
98 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 11:19:17
|
| sinisa ha scritto:
Non dovrei dirlo, ma mi è successo da quando, ormai quasi tre anni fà ho smesso interferone e lioresal. Non che prima stessi tanto male, ma da allora direi che stò meglio sotto tanti profili. Da settembre poi, che ho spostato la fisioterapia alla mattina presto e ho aggiunto yoga, pilates e nuoto al pomeriggio, mi sembra che vada ancora meglio. [: e salutoni ad Alessandro
|
si mi e'capitato nel marzo 2012 dopo la pta,purtroppo e' durato solo 2 settimane,tanti auguri per tutto. |
alby |
|
|
|
Discussione |
|
|
|