Forum Entrisolosesorridi - vitamina D
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 vitamina D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

simona.
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 14:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve! ho fatto le analisi per valutare la carenza di vitamina D. e sono gravemente carente. infatti sto assumendo Dibase per via orale.
siccome c'è una correlazione tra sm e ipovitaminosi da vitamina D volevo sapere se non sono l'unica. e se siete a conoscenza del protocollo coimbra.

Simona.

AldaTV
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

3911 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 22:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono carente anche io, ma pare che lo siano tutti coloro che vivono 365 giorni chiusi negli uffici... quindi sm e vitamina d.... hanno poco da vedere...
Torna all'inizio della Pagina

Regole
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna

194 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 17:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!Ho una diagnosi di osteoporosi dovuta anche alle flebo di cortisonein tanti anni e adesso vit. D alendronato e calcio, movimento e attenzione sempre.
Roberta

Regole
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000