Forum Entrisolosesorridi - nella forma pp il sistema immunitario non centra..
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 nella forma pp il sistema immunitario non centra..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

vagabondo
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: triuggio

254 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 16:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vagabondo Invia a vagabondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
opo l'ennesimo convegno con mio intervento ho smascherato il pool del san raffaele la realtà e che non ci crdono che il sistema immunitario abbia un ruolo sulla forma pp, dicono che è una forma assestante ma io penso che al contrario possa giocare un ruolo fondamentale per la soluzione della sm in tutte le sue forme ma il problema che questa forma ha solo il 10% coinvolto, quindi l'intersse dei ricercatori no ha mai voluto sconfinare il credo neurologico che sposa il dogma immunitario come principio base, e se come dice salvi siamo sicuri che stiamo combattendo una guerra al sistema immunitario e non andiamo invece in contro ad una caporetto.....
daniele

"cercate pi? quello che unisce,che quello che divide"
ciao daniele

asterix
Utente Master

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

3096 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 11:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asterix Invia a asterix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono 7 anni,da quando faccio ldn che continuo a ripetere che il sistema immunitario ha un ruolo fondamentale nelle patologie degenerative,dai tumori a tutte le altre,ma che non e' sopprimendolo che si risolvono i problemi ma cercando di fare acquistare al sistema stesso la memoria immunologica persa in modo che riconosca le cellule proprie dell'organismo dalle estranee e non le attacchi.ldn lavora sul ripristino del numero di endorfine beta e meta encefaline(met5enchephalins)che sono gli ormoni carenti nelle patologie su base immunitaria come la sm. io da 7 anni con solo ldn e qualche integratore sto sempre meglio di prima,non ho avuto progressione(confutabile dai report medici della neurologa che mi vede ogni 4 mesi) e come me ci sono altre migliaia di persone nel mondo.ldn funziona su tutte le forme di sm e su una varieta'elevata di altre patologie,tumori compresi.
per cui quello che dice salvi il dr Bihari lo diceva gia' nel 1995 quando scopri'le possibilita'di ldn,il prof JZagon con tutti i suoi trial in vitro su ldn e patologie varie(sm,tumori)lo sta dicendo da almeno 5 anni,la dssa mccandless(purtroppo scomparsa mesi fa)ha rivoluzionato la gastroenterologia sul morbo di chron utilizzando ldn e regimi alimentari gluten free.
adesso anche in italia stanno uscendo medici che si interessano a ldn e ne decantano le lodi
http://sanipersempre.com/2014/05/29/la-terapia-con-ldn-una-speranza-per-chi-soffre-di-malattie-auto-immuni-e-cancro/
Sono 7 anni che la medicina ufficiale non mi riguarda piu'

emiliano
non e' l'uomo che fa l'arte ma l'arte che fa l'uomo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000