Ciao a tutti. Rieccomi dopo anni di assenza. sono arrivato a quasi 38 anni, lo scorso novembre mi si è rotto un femore da solo (osteoporosi dovuta a tutto il cortisone fatto) ed ora con la protesi messa faccio fisioterapia anche perchè in ospedale mi han fatto la gamba dx più corta.Ma detto questo, la questione che più mi affligge è la Vescica Neurologica. Soffro di incontinenza e devo fare 6/7 autocateterismi al giorno. L' urocondom non fa al caso mio perchè pur soffrendo di incontinenza, non vuoto completamente la vescica e mi rimane dentro un residuo abnorme. Qualcuno conosce qualche rimedio o qualche farmaco per limitare i danni?
Erba, cannabis, marijuana. Rigorosamente "Indica" e "fumata". Puoi risolvere integralmente il problema (che affliggerebbe anche me se non fumassi). Ciao
ciao giac e mofo, infatti la cannabis aiuta parecchio. io sono nella stessa condizione e per stimolare la vescica a urinare quando non l'ho svuotata mi davo (ora me li faccio dare perché non riesco più) piccoli pugnetti leggeri sulla vescica. a me aiuta un po'. ciao
come la cannabis no, però io prendo urorec per la vescica ..un po' mi fa..prima prendevo omnic (sono swempre farmaci prostata-vescica) ma mi aveva bloccato addirittura la minzione e ora urorec…boh