Autore |
Discussione |
|
solaris
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1050 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2014 : 10:59:39
|
Ho iniziato a prendere l'avonex circa due mesi fa e da allora mi sembra che la rigidità alle gambe (gamba sinistra in particolare) sia aumentata. Insomma, mi sembra di stare peggio. Avete avuto esperienze simili?
|
|
zero16
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
|
pietro56
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2014 : 17:26:36
|
i sintomi dell'interferone, pos puntura, nn erano altro ke i sintomi ke già avevo peggiorati.
beta ferron mi faceva star peggio un giorno si e uno no, avonex, solo una volta alla settimana. |
pietro www.magnoz.weebly.com |
Modificato da - pietro56 in data 18/07/2014 17:27:38 |
|
|
solaris
Utente Senior
1050 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 09:54:34
|
Se questi sono i "benefici", allora sono pronta a mollarlo. Chissà, forse non avrei dovuto iniziare a prenderlo il giorno venerdì 13.... |
|
|
sinisa
Utente Master
4520 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 18:57:56
|
Io l'ho fatto dal maggio 96 al marzo 99 quando ho avuto la peggiore ricaduta della mia "carriera". Gli effetti collatarali erano fastidiosi ma controllabili con la Tachipirina. Dopo la ricaduta del 99 sono passata al Rebif e mi sono trovata molto meglio, fino al 2010 che ho mollatato tutto. Come mai te lo hanno prescritto dopo tanto tempo? Ti hanno dato una spigazione? Un bacio a te e un salutone ad Alessandro |
Simo
i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita, Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
|
|
|
solaris
Utente Senior
1050 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2014 : 16:31:41
|
| sinisa ha scritto:
Come mai te lo hanno prescritto dopo tanto tempo? Ti hanno dato una spigazione? Un bacio a te e un salutone ad Alessandro
|
Dopo diversi anni senza prendere niente e la deambulazione che è diventata più caudicante, ho deciso che è arrivata l'ora di iniziare qualche terapia. Per quanto riluttante a prendere l'interferone, mi sono arresa all'Avonex. Gli dò qualche mese di tempo. Un bacio anche a te. Se sei a Roma, magari riusciamo a vederci qualche sera per una pizza o aperitivo. :) |
|
|
|
Discussione |
|