Autore |
Discussione |
|
pietro56
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2016 : 20:29:20
|
ora nn frequento più attivamente i forum, nn ho tempo, ma curoiso saltuariamente quà e la per sapere come state e se ci sono novità importanti. per questo chiedo: qualcuno sa del forum ideamultipla? io nn riesco più ad entrarci da tempo, mi da errore
"phpBB : Critical Error Could not connect to the database"
voi, riuscite ad entrarci?
grazie, un caro saluto a tutti.
pietro
|
pietro www.magnoz.weebly.com |
|
Enza
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto
116312 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2016 : 12:47:32
|
era quello di Paola Cabras?
forse il marito lo ha chiuso, per lui era troppo doloroso |
|
|
|
pietro56
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2016 : 13:26:49
|
no enza, paola era una dei tanti, si, tra i fondatori, ma erano in tanti ed era vivo almeno sino allo scorso anno.
era gestito penso si, dai genovesi, e mantenuto vivo dai federchi, da laura, da chiara, da luca e milena,dolores, e da tanti altri.... che ricordo ma nn menziono per pigrizia
era interessante per gli aggiornamenti di legge e per chiacchiere.
nn è possibile che sia stato chiuso, avevamo adottato anche un bambino africano ... è anche per questo che chiedo, lo scorso anno, nn riuscendo ad entrare nn ho potuto versare la mia quota.
proprio nessuno era iscritto e mi sa dire? su, impegnatevi un pò.
grazie enza, e tu ... nn sei ancora nonna? io ho tutti gli amici che li sono diventati, solo io no, mi fanno sospirare ....
ciao
|
pietro www.magnoz.weebly.com |
Modificato da - pietro56 in data 28/05/2016 13:28:31 |
|
|
monetone
Utente Normale
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
127 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2022 : 15:46:36
|
Ciao pietro, ho gestito il sito ideamultipla per circa 4 anni. nessuno lo usava e mi hanno comunicato che preferivano facebook. A quel punto ho abbandonato tutto. Mi fa piacere risentirti e spero riscrivere qualcosa. Un caro abbraccio da nonno Filippo alias Monetone |
monetone |
|
|
|
Discussione |
|
|
|