Forum Entrisolosesorridi - tremore mani e dita
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 tremore mani e dita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Biondino
Utente Normale

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina

164 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 15:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondino Invia a Biondino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da un po di tempo mi tremano le dita delle mani. mi da problemi con la tastiera del computer, e soprattutto con il telefonino ke sono
soprattutto sensibili al tocco. Ho pensato a 3 possibilità.
1 la malattia (SM)
2 I farmaci
3 Il fatto ke sono fermo senza alcuna attività fisica in palestra a letto da 8 mesi xkè un signore mi ha tamponato in strada mentre ero sulla carrozzina elettrica, facendomi fare 2 giri su me stesso e poi disarcionandomi dalla carrozzina riportando un trauma cranico con punti di sutura,la spalla sx lussata (da agosto adesso sta andando via il dolore).E la rottura, tibia e perone con intervento kirurgico x inserire una placca in titanio.

Qualcuno ha avuto problemi con il tremore delle dita?

Marcello

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 10:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, tremore no, ma astenia e assenza di coordinazione, sì, vanno per i fati loro, malattia di merda! Non penso che l'inattività c'entri niente.
Ma fisio domiciliare, sia come acuto per l'incidente e l'intervento, sia come cronico per l's.m., no?

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000