Forum Entrisolosesorridi - origini della sclerosi multipla
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 origini della sclerosi multipla
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pietradelsole
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Busto A.

379 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 16:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietradelsole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietradelsole Invia a pietradelsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi vorrei sottoporvi un post che ho letto su facebook
a proposito della sclerosi multipla.
Qualcuno azzarda l'ipotesi che la depressione possa essere addirittura il primo sintomo con cui si manifesta la malattia. Quindi quando una persona ha una paralisi e magari non riesce più a camminare, in realtà le succede perché è depressa!
Veramente pazzesco!
Io nel 1999 ero la persona più felice del mondo.
Poi ho avuto due paralisi e dopo tutto questo è anche naturale che ti venga la depressione. Mi sbaglio?
Se poi si aggiunge che ero in procinto di sposarmi e il bel tomo appena mi sono ammalata ha pensato bene di mollarmi, penso che sia veramente comprensibile che poi mi sia arrivata la depressione.

Ma adesso sono sposata e felice.
E chi sa più cos'è la depressione?
Anche se per muovermi talvolta devo usare la carrozzella!

Veramente chi se ne frega della sclerosi multipla!

pietradelsole
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Busto A.

379 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 16:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietradelsole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietradelsole Invia a pietradelsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturalmente questo è il mio vissuto personale so di essere fortunata.

E so che probabilmente ne hanno parlato dopo quello che è appena accaduto in Svizzera, non mi permetto di giudicare le scelte altrui, ho solo raccontato un'esperienza personale.
Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 14/04/2017 : 12:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho perso il conto di quanti - e hanno avuto detto dai neuro che era depressione, prima di fare accertamenti seri. a me dissero subito che era malattia demielinizzante, anche se, ovviamente, la depressione c'era (e vorrei vedere!)

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

felez_munoz
Utente Master

Città: citta

3544 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 12:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zero16 ha scritto:

Ho perso il conto di quanti - e hanno avuto detto dai neuro che era depressione, prima di fare accertamenti seri. a me dissero subito che era malattia demielinizzante, anche se, ovviamente, la depressione c'era (e vorrei vedere!)

eccolo

%

firma

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000