Autore |
Discussione |
|
pietradelsole
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Busto A.
379 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2017 : 16:07:51
|
Ragazzi vorrei sottoporvi un post che ho letto su facebook a proposito della sclerosi multipla. Qualcuno azzarda l'ipotesi che la depressione possa essere addirittura il primo sintomo con cui si manifesta la malattia. Quindi quando una persona ha una paralisi e magari non riesce più a camminare, in realtà le succede perché è depressa! Veramente pazzesco! Io nel 1999 ero la persona più felice del mondo. Poi ho avuto due paralisi e dopo tutto questo è anche naturale che ti venga la depressione. Mi sbaglio? Se poi si aggiunge che ero in procinto di sposarmi e il bel tomo appena mi sono ammalata ha pensato bene di mollarmi, penso che sia veramente comprensibile che poi mi sia arrivata la depressione.
Ma adesso sono sposata e felice. E chi sa più cos'è la depressione? Anche se per muovermi talvolta devo usare la carrozzella!
Veramente chi se ne frega della sclerosi multipla!
|
|
pietradelsole
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Busto A.
379 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2017 : 16:11:21
|
Naturalmente questo è il mio vissuto personale so di essere fortunata.
E so che probabilmente ne hanno parlato dopo quello che è appena accaduto in Svizzera, non mi permetto di giudicare le scelte altrui, ho solo raccontato un'esperienza personale. |
|
|
zero16
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2017 : 12:18:08
|
Ho perso il conto di quanti - e hanno avuto detto dai neuro che era depressione, prima di fare accertamenti seri. a me dissero subito che era malattia demielinizzante, anche se, ovviamente, la depressione c'era (e vorrei vedere!) |
HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
|
|
felez_munoz
Utente Master
Città: citta
3544 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2017 : 12:53:48
|
| zero16 ha scritto:
Ho perso il conto di quanti - e hanno avuto detto dai neuro che era depressione, prima di fare accertamenti seri. a me dissero subito che era malattia demielinizzante, anche se, ovviamente, la depressione c'era (e vorrei vedere!)
|
eccolo
%
|
firma
|
|
|
|
Discussione |
|