Forum Entrisolosesorridi - copaxone - febbre?
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 copaxone - febbre?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

sevenrooms
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 23/06/2017 : 18:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sevenrooms Invia a sevenrooms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, non so bene come funziona questo forum quindi ... mi presento. donna, SMRR dal 2002, rebif da allora fino al 2013, poi avonex, tecfidera, e adesso copaxone. ahime' gli effetti collaterali mi sono davvero di peso. oltre agli arcinoti "ponfi" dolore prurito ecc, un'oretta dopo la puntura mi si alza la febbre. arrivo a 38, 38.5C nel giro di 20 minuti. brividissimi, tachipirina, i brividi calano in mezzora circa, la febbre passa durante la notte. con una beeeeella sudata.

chi come me? proseguite la terapia o l'avete sospesa? io sono un po' preoccupata. il fegato non e' ancora "al top" quindi non vedo altre terapie all'orizzonte.

ho 42 anni, due bimbe piccole, un marito santo subito, un corpo che funziona ancora benino .... e tanti dubbi.

un abbraccio a tutti (specialmente ai guerrieri coinvolti in battaglie molto impegnative)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000