Autore |
Discussione |
|
sinisa
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
4520 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2018 : 19:02:30
|
Finalmente libera... Dopo 55 giorni ieri sono stata dimessa dalla clinica per la riabilitazione presso la quale ero ricoverata e dove, facendo davvero un grande lavoro, mi hanno rimesso in piedi e accudito con affetto Libera è un parolone grosso, perché in realtà mi attendono la prosecuzione della riabilitazione tre volte a settimana in day hospital e 4 cicli di chemio più radioterapia...ma tanto ho fatto e comincio a intravvedere la fine del percorso e poi sono a casa con i miei amori, Ivan, Nero e Biagio
|
Simo
i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita, Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
|
|
Enza
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto
116312 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2018 : 20:02:17
|
ciao simona, son contenta di rivederti qui, e che la riabilitazione ti stia dando beneficio. finita la chemio starai ancora meglio, te lo auguro di cuore, buona serata a te e ivan e ti abbraccio |
|
|
|
pietro56
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2018 : 20:25:39
|
ben tornata.
siamo delle rocce, o almeno credo. tu sicuramente, io credo.
ciao |
pietro www.magnoz.weebly.com |
|
|
lampaDINA e lampaDario
Utente Master
Città: Roma
85205 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2018 : 22:44:32
|
Siamo contenti che 'San Valentino' lo passi a casa con i tuoi amori in bocca al lupo per il resto e forza Simona! |
Dina & Dario |
|
|
dany61
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
49694 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2018 : 07:14:28
|
sono contento che torni a casa e questa è sicuramente una buona notizia, per il resto siamo lottatori..... un grande abbraccio a te ivan e anche a nero e biagio |
“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
|
|
|
sinisa
Utente Master
Prov.: Roma
Città: roma
4520 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2018 : 19:37:43
|
Grazie mille, oggi ho fatto la prima chemio e sembra vada bene! Cercherò di non sparire, vi voglio bene e vi abbraccio |
Simo
i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita, Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
|
|
|
paris
Utente Master
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2018 : 19:40:29
|
Sono tanto felice per te ed Ivan e nero e biagio Buon proseguimento delle cure e tanti in bocca al lupo di superare tutto al più presto. Un abbraccio.
|
|
|
celeste
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
7467 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2018 : 14:51:25
|
Ben rientrata! e buon proseguimento! Maura |
|