sorriso
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2018 : 15:08:38
|
Ciao a tutti. Io sto facendo il TYSABRI da quasi 4 anni. Premetto che la stanchezza mi accompagna da sempre...ma da quando ho iniziato il tysabri è andata sempre peggiorando, proprio a discesa libera... inoltre con il tempo ho notato grossi problemi di concentrazione e di memoria, ma davvero la mia memoria è a buchi! e troppo spesso mi sento dire: ma davvero non ti ricordi???
Ho riferito alla Neurologa sia il problema della stanchezza sia quello della memoria...ma ogni volta dice che probabilmente è colpa dello stress...
Premetto che nello stesso periodo in cui ho iniziato la terapia con il tisabry (2014) purtroppo ho dovuto affrontare anche una situazione personale di fortissimo stress ed ansia... pertanto ogni sintomo fisico lo attribuivo a questa situazione...ma ora mi vengono alcuni dubbi...il tysabri non centra proprio nulla?
Ora mi chiedo, anzi chiedo a voi: IL TYSABRI VI HA DATO I MIEI STESSI PROBLEMI DI STANCHEZZA A LIVELLI DISTRUTTIVI? E GROSSI PROBLEMI DI CONCENTRAZIONE E GROSSISSIMI DI MEMORIA?
grazie mille spero di leggervi presto
|
|