Forum Entrisolosesorridi - Partecipa all'iniziativa di: io non sclero 2018
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Partecipa all'iniziativa di: io non sclero 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 11:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://iononsclero.it/partecipa-2018/

Ho trovato un volantino presso il day hospital dove vado a ritirare il farmaco per mio marito con l'invito a partecipare a, storie di progetti e sogni che non si fermano con la sclerosi multipla, ed a scrivere la vostra storia o un messaggio, (c'è tempo fino all 8 giugno p.v.)

“IL MIO GRAZIE”
Dedicato a chi o cosa ti dà la forza di non fermarti con la SM.

Anche nel 2018 IO NON SCLERO si rinnova con un’iniziativa che lascia spazio alla tua storia.
Il tema di quest’anno è “Il mio grazie” e vuole raccontare la realtà della sclerosi multipla mettendo in luce l’importanza delle persone e delle cose che stanno vicino a chi affronta la SM.

Le tante storie raccolte in questi anni ci hanno dimostrato che i progetti e i sogni non si fermano con la sclerosi multipla e che a volte sono i piccoli gesti e dettagli a fare la differenza e a dare la forza per guardare al futuro. Un’amicizia, un lavoro, un amore, ma anche un hobby, lo scodinzolio del proprio cane, i sorrisi del proprio bambino o la bellezza di un posto in cui tornare, il libro preferito o una frase che rimane scolpita nel cuore.

In tanti ci avete raccontato cosa per voi è importante.
È arrivato il momento di dire “grazie”.Raccontaci la tua storia, inviaci il tuo messaggio e
unisci la tua voce alla community di IO NON SCLERO

dany61
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 03/05/2018 : 06:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per aver ricordato questa interessante iniziativa.

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000