paris
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2018 : 11:29:36
|
https://iononsclero.it/partecipa-2018/
Ho trovato un volantino presso il day hospital dove vado a ritirare il farmaco per mio marito con l'invito a partecipare a, storie di progetti e sogni che non si fermano con la sclerosi multipla, ed a scrivere la vostra storia o un messaggio, (c'è tempo fino all 8 giugno p.v.)
“IL MIO GRAZIE” Dedicato a chi o cosa ti dà la forza di non fermarti con la SM.
Anche nel 2018 IO NON SCLERO si rinnova con un’iniziativa che lascia spazio alla tua storia. Il tema di quest’anno è “Il mio grazie” e vuole raccontare la realtà della sclerosi multipla mettendo in luce l’importanza delle persone e delle cose che stanno vicino a chi affronta la SM.
Le tante storie raccolte in questi anni ci hanno dimostrato che i progetti e i sogni non si fermano con la sclerosi multipla e che a volte sono i piccoli gesti e dettagli a fare la differenza e a dare la forza per guardare al futuro. Un’amicizia, un lavoro, un amore, ma anche un hobby, lo scodinzolio del proprio cane, i sorrisi del proprio bambino o la bellezza di un posto in cui tornare, il libro preferito o una frase che rimane scolpita nel cuore.
In tanti ci avete raccontato cosa per voi è importante. È arrivato il momento di dire “grazie”.Raccontaci la tua storia, inviaci il tuo messaggio e unisci la tua voce alla community di IO NON SCLERO
|
|