Forum Entrisolosesorridi - Farmaco Siponimod
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Farmaco Siponimod
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Pedro79
Nuovo Utente

Regione: Sardegna

22 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 18:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pedro79 Invia a Pedro79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi c'è qualcuno in secondaria progressiva che ha già iniziato il Siponimod?

stefano
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

71 Messaggi

Inserito il - 04/12/2018 : 14:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ormai sono svariati anni che sono nella fase secondaria progressiva e all'ultima visita presso il centro sclerosi che mi segue, pur avendo rinunciato a qualsiasi protocollo ma rimanendo sempre nel circuito dove poter rientrare solo nel caso si presentasse l'occasione di un qualcosa di innovativo mi è stato accennato dalla neurologa ad inizio 2018 l'eventuale possibilità dell'utilizzo del siponimod che purtroppo è utilizzato se non ricordo male negli stati uniti almeno sino a settembre mese in cui mi son sentito con la neurologa per il ritiro del bedrocan e del sativex non mi è stato ripresentato il siponimod dicendomi che lo stesso non era ancora validato dalla commissione europea per l'immissione sul mercato
in conclusione si parla bene ma ad ora è un punto interrogativo comunque 11 gennaio 2019 devo ritornare al centro per il ritiro dei soliti farmaci e proverò a richiedere se l'iter burocratico è giunto al termine e se si potrà a breve utilizzarlo.se sai notizie in merito tienimi presente.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000