Forum Entrisolosesorridi - Nervo trigemino
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Nervo trigemino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

iride.blu
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

274 Messaggi

Inserito il - 18/12/2019 : 17:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate è da un po che manco dal forum
Qualcuno di voi ha avuto problemi con il nervo trigemino e con i dolori lancinanti che causa? Cosa avete preso? A me è stato dato in gabapentin per alleviare il dolore. Ma non cura nulla. Voi cosa avete fatto per migliorare la situazione?
Quanto può durare questa tortura?

iride.blu

sergio
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: Forl

4 Messaggi

Inserito il - 09/01/2020 : 15:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergio Invia a sergio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tegretol 200 mg compresse a rilascio modificato.
Questo, contrariamente al Gabapentin, con me ha funzionato.
Torna all'inizio della Pagina

rick
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani

72 Messaggi

Inserito il - 23/01/2020 : 14:00:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rick Invia a rick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anch'io ho sofferto di dolore al trigemino prima l'ho curato farmacologicamente ma con scarsi risultati dopo 6 anni di atroce sofferenze l'ho trattato chirurgicamente potevo farlo prima mi avrebbe evitato di girare tra pianeti e stelle ciao fatti sentire so quanto si sta male

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 04/03/2020 : 07:50:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
micro compressione del ganglio di gasser. x 5/6 anni è andata bene, poi ho continuato con il tegretol.
ogni tanto si fa sentire ancora, se dovesse riprendere mi faccio rioperare.

pietro
www.magnoz.weebly.com
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000