Forum Entrisolosesorridi - Ciao Pacotom
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 Ciao Pacotom
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

sinisa
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

4520 Messaggi

Inserito il - 08/09/2021 : 09:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ci ha lasciato Francesco, Pacotom, Paco. È stato un grande animatore delle discussioni, sul forum dell’Aism prima, e su entrisolosesorridi poi. Ne ricordo la simpatia, l’intelligenza, l’umanità è la penna finissima. Io e Ivan abbiamo avuto anche il privilegio di conoscerlo tanti anni fa. Dovevamo imbarcarci a Palermo e venne a salutarci al porto, accompagnato dall’amico e collega Roy. Grazie per quel gesto…
Fai buon viaggio e riposa in pace, finalmente libero da questa maledetta malattia
Simona

Simo

i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...

Modificato da - sinisa in Data 08/09/2021 10:00:12

webnight
Forum Admin

Regione: Lombardia
Città: Milano

1479 Messaggi

Inserito il - 08/09/2021 : 10:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di webnight Invia a webnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte una chiacchierata di pochi minuti basta per farti capire che tipo di persone hai davanti a te. Non ricordo quanti anni sono passati ma quei dieci minuti al porto di Palermo lo ricordo come se fossero ieri. Allora mi resi conto che avevo incontrato due persone vere, sicuramente oneste e molto intelligenti. Una eri tu Pacotom.
Nella prossima vita un bel giro in moto, ok?

Ciao

Le parole si fermano a poca distanza e muoiono giovani.
I sogni sanno volare fin oltre l?orizzonte e muoiono solo assieme a noi

(14 10 2001)
Ivan
Torna all'inizio della Pagina

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 12/09/2021 : 17:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto, era veramente una bella persona, intelligente ed ironico.
RIP e condoglianze alla famiglia.

Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto

116312 Messaggi

Inserito il - 20/09/2021 : 17:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho appena letto su fb, un post di Luca Tartaro, che mazzata, da anni non ci sentivamo e scrivevamo più, ma per me era rimasto nei miei pensieri, non ci siamo mai incontrati, d'altronde la distanza era troppa, peccato
ciao Paco, francesco in spagnolo credo, non ricordo l'origine di questo nickname, ma ricordo le nostre lunghe telefonate e risate, lui era molto simpatico, lui un po' destrorso, io sinistroide, ma ci si intendeva
ciao Cicciuzzo beddu come ti chiamavo sempre

Modificato da - Enza in data 20/09/2021 17:36:44
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000