Forum Entrisolosesorridi - PROLIAper osteoporosi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 PROLIAper osteoporosi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Regole
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna

194 Messaggi

Inserito il - 23/11/2022 : 10:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,qualcuno divoi prende il prolia per l'osteoporosi?

Regole

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 23/11/2022 : 13:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si io, una puntura ogni 6 mesi.
Però non so se vuoi informazioni da me, io non ho la sm.
In passato ho avuto noduli alla tiroide ed ho preso il farmaco eutirox che ha rosicchiato un bel pò di calcio, poi un problema al seno ed ho fatto 5 anni di una terapia che ha fatto il resto, conclusione sono in osteoporosi e siccome tutte le cure precedenti non mi hanno fatto nulla, dal sett. 2020 la reumatologa del nuovo regina margherita mi ha prescritto questo farmaco. L'ultima moc evidenzia che la situazione è stabile e se non è peggiorato è già un buon risultato.
Se posso esserti utile sono a disposizione.
Ciao, auguri per te.
Torna all'inizio della Pagina

Regole
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna

194 Messaggi

Inserito il - 29/11/2022 : 10:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie comunque x la risposta. in effetti volevo sapere se come sclerati siamo esenti dal costo del prolia, ma sono contenta di sapere che non hai la S.M. ciao

Regole

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 29/11/2022 : 13:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io penso di si, purchè prescritto da un reumatologo di ospedale e con Piano Terapeutico.

Nel mio caso la reumatologa di ospedale ha fatto un Piano Terapeutico che ho trasmetto al mio medico di famiglia e non devo pagare nulla. Spero sia così per tutte, perchè è molto caro!!!

Ciao e grazie delle tue parole, io vivo con un sm che ce l'ha dal 1975.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000