Autore |
Discussione |
|
Regole
Utente Normale
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
194 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2022 : 10:52:03
|
Ciao,qualcuno divoi prende il prolia per l'osteoporosi?
|
Regole |
|
paris
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2022 : 13:16:23
|
Si io, una puntura ogni 6 mesi. Però non so se vuoi informazioni da me, io non ho la sm. In passato ho avuto noduli alla tiroide ed ho preso il farmaco eutirox che ha rosicchiato un bel pò di calcio, poi un problema al seno ed ho fatto 5 anni di una terapia che ha fatto il resto, conclusione sono in osteoporosi e siccome tutte le cure precedenti non mi hanno fatto nulla, dal sett. 2020 la reumatologa del nuovo regina margherita mi ha prescritto questo farmaco. L'ultima moc evidenzia che la situazione è stabile e se non è peggiorato è già un buon risultato. Se posso esserti utile sono a disposizione. Ciao, auguri per te.
|
|
|
Regole
Utente Normale
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
194 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2022 : 10:49:11
|
Grazie comunque x la risposta. in effetti volevo sapere se come sclerati siamo esenti dal costo del prolia, ma sono contenta di sapere che non hai la S.M. ciao |
Regole |
|
|
paris
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2022 : 13:48:13
|
Io penso di si, purchè prescritto da un reumatologo di ospedale e con Piano Terapeutico.
Nel mio caso la reumatologa di ospedale ha fatto un Piano Terapeutico che ho trasmetto al mio medico di famiglia e non devo pagare nulla. Spero sia così per tutte, perchè è molto caro!!!
Ciao e grazie delle tue parole, io vivo con un sm che ce l'ha dal 1975. |
|
|
|
Discussione |
|