Forum Entrisolosesorridi - Malinconia
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 Malinconia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

tartarox
Utente Master

8374 Messaggi

Inserito il - 05/03/2025 : 10:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quanto tempo non entravo in questo forum, ormai abbandonato. Ieri per nostalgia sono ritornato per un giro, ho letto post che avevo dimenticato e... ho visto tanti nomi di gente morta. Tanti. Sinisa, Cirli, Pacotom, Syria, Marta e altri che mi addolora ricordare. Girando per il forum mi sembrava di passeggiare in un cimitero. Che malinconia, forse non sembrava ma ero affezionato a tutti.
Ciao ragazzi, come è andata? Poteva andare diversamente? No, la cura non è ancora uscita, voi ora sapete meglio di me perché. Come si sta lì?
Sono stato a parlare un po' con tutti, rievocando tempi passati, in cui avevamo delle speranze. Poi il tempo è finito e sono tornato alla mia scomoda vita.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000