Forum Entrisolosesorridi - NATALE
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Ricette
 NATALE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pesciolina.75
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pisa

1183 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 17:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pesciolina.75 Invia a pesciolina.75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti so' che sono in anticipo, ma siccome sono un eterna indecisa per quanto riguarda il cibo...........la vigilia di natale quest'anno tocca a me, per cui vi chiedo di sbizzarrirvi con le vostre ricette di ogni genere. Io avevo pensato un menu' a base di pesce, cosi' fa' bene a me e faccio un figurone, che ne pensate. Baci

Toni64
Utente Master

26099 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 19:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purch? sia gradito a tutti...

...futtetenne...
Torna all'inizio della Pagina

Dolce71
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

8932 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 21:25:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di solito la vigilia di natale ? sempre a base di pesce...un bel antipasto con tartine di salmone..o anche come primo piatto delle tagliatelle sempre al salmone...poi insalata di mare....carpaccio di pesce...ce ne sono tanti..ma mi raccomando solo pesce la sera della vigilia

Immagine:

976?Bytes

Toni64
Utente Master

26099 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 21:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....oppure....
antipasto:
un insalatina di mare ed ostriche seguita da una conchiglia saint jaques

primo:
lo saltiamo

secondo:
cous-cous di pesce oppure un'ottima zuppa di pesce

dessert:
assaggini di dolcetti a base di pasta di mandorle e pasta di pistacchi

...futtetenne...

pesciolina.75
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pisa

1183 Messaggi

Inserito il - 29/10/2005 : 11:26:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pesciolina.75 Invia a pesciolina.75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio Tony, che mi hai rammentato le ostriche?
Qui da me non mi riesce trovarle e stasera me le vado a mangiare al ristorante, le adoro.

Toni64
Utente Master

26099 Messaggi

Inserito il - 29/10/2005 : 12:51:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non le amo....per?, nelle cene non possono mancare perch? a molti piacciono....
buona cena stasera....trattati bene e non lasciare nulla sul piatto....

...futtetenne...

Toni64
Utente Master

26099 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 20:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...futtetenne...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000